Antonella Clerici vive immersa nel bosco, l’arredamento è curato nei minimi dettagli. Un oggetto in particolare sta facendo gola ai suoi fan
Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone sono insieme dal 2016, la loro storia procede spedita verso il decimo anniversario. Tutto pare procedere a gonfie vele, i due da tempo convivono in una splendida villa in Piemonte, lontana dal frastuono della città. La Tenuta Bassini è diventato il suo luogo dell’anima, dopo aver vissuto per anni in provincia di Milano e a Roma.
Era il suo desiderio quello di circondarsi di natura e di verde, dimenticando definitivamente il tran tran cittadino. Ad Arquata Scrivia, nell’alessandrino, ha potuto esaudirlo: solamente lì riesce a risintonizzarsi sulle frequenze giuste, affrontando il quotidiano a un ritmo estremamente più tranquillo e rilassato.
Una famiglia allargata, quella che si è venuta a formare, con la coppia che ha accolto nella propria sfera sia i tre figli di lui – Luca, Agnese e Beatrice – sia Maelle, la figlia di Antonella – oggi ha tredici anni, è nata dalla relazione con Eddy Mertens. Non solo, perché nella bellissima residenza vivono anche tantissimi animali, tra cui i cani Argo, Pepper e Simba – ma la Clerici è anche appassionata di cavalli e gatti.
Dalla casa del bosco di Antonella Clerici un must per l’arredamento
La casa di Antonella Clerici è un vero e proprio gioiellino di design, costruita sul modello del rifugio in legno. Grandi vetrate fanno spazio alla luce e permettono di godere della vista sul bosco in cui è immersa. Le foto che spesso condivide sui social dell’abitazione fanno invidia a molti, soprattutto perché pare si respiri un’aria differente lì.
Panche, sdraio, altalene e chi ne ha più ne metta; e poi il prato, gli alberi e gli animali che scorrazzano liberi. Ai suoi follower non è sfuggito un oggetto che tanti vorrebbero avere a disposizione. In una delle ultime stories postate su Instagram ha infatti messo in mostra il suo lettino colorato, un acquisto obbligato per chi ama passare più di qualche ora all’aria aperta.
“Scorci, relax…” scrive la conduttrice accompagnando con l’immancabile hashtag #casanelbosco. E c’è da crederle sulla parola perché il panorama che viene mostrato è mozzafiato, per non parlare dei colori incredibili del giardino. Ora i suoi fan scalpitano per sapere quale sarà il prossimo articolo da accaparrarsi per godere al meglio di questa coda lunga dell’estate.