Antonella Clerici, diluvio alla casa nel bosco: entra pioggia nonostante le finestre chiuse

Pioggia in casa per Antonella Clerici: il diluvio sulla sua splendida casa nel bosco, ecco il video pubblicato sui social dalla conduttrice.

Ultimi giorni di relax per Antonella Clerici, prima del grande rientro in Rai e la ripresa delle trasmissioni. Con E’ sempre mezzogiorno e tanti altri programmi serali, anche per la stagione televisiva 2023-2024 “Antonellina” sarà uno dei volti di punta della rete, continuando a intrattenere il pubblico e a ricevere in cambio tantissimo amore.

Durante queste vacanze estive, comunque, la Clerici non ha fatto sentire la sua mancanza, condividendo spessissimo coi suoi fan vari post sui social; in tanti hanno apprezzato gli scatti in viaggio con la figlia Maelle, nel pieno dell’adolescenza e sempre più grande e bella ogni giorno che passa.

Non sono mancate poi le foto dalla sua splendida dimora, una casa immersa nel bosco tra comfort e natura; col maltempo di questi giorni, però, anche la dimora della conduttrice si è ritrovata alle prese con la forte pioggia, con la Clerici che ha ripreso il temporale in casa pubblicando il video sui social. Ecco cosa è successo, un vero e proprio diluvio.

Pioggia nella casa nel bosco di Antonella Clerici: le riprese della conduttrice – VIDEO

Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha ripreso il forte temporale che, qualche sera fa, si è abbattuto sulla sua casa nel bosco; in questa fine estate il mal tempo sta riprendendo piede e le precipitazioni sono arrivate anche in Piemonte, non escludendo la zona boschiva dove si trova la casa della conduttrice.

antonella clerici diluvio in casa
Antonella Clerici riprende il diluvio nella sua casa nel bosco: acqua dalle finestre (foto: ANSA) – designmag.it

Come si vede dal video, la Clerici riprende le finestre del suo appartamento e anche parte del salone, mostrando ai follower come l’acqua sia talmente tanta da essere riuscita a penetrare anche dagli infissi chiusi. Un grosso temporale quello che si è abbattuto sulla casa nel bosco, che ha obbligato la conduttrice ad asciugare poi parte del suo salone.

https://youtube.com/shorts/DD5_3UghS48?si=P7SY1kvDsofZGua2

Certamente, comunque, dopo il brutto tempo è ritornato il sereno; la casa nel bosco offre sicuramente sempre scorci magnifici in ogni periodo dell’anno e con qualsiasi condizione climatica, permettendo alla Clerici di ristorarsi quando non si trova davanti alle telecamere. E’ probabile che, prima di riprendere con E’ sempre mezzogiorno, avrà modo di godersi altri giorni di relax e bel tempo nella sua splendida dimora.

Gestione cookie