Antonella Clerici, cosa succede sul sentiero della casa nel bosco: episodio incredibile

Antonella Clerici, non immaginereste mai cosa succede sul sentiero della sua casa nel bosco: episodio incredibile, ecco le immagini pazzesche!

Tutti sanno che Antonella Clerici vive in un luogo a dir poco incantevole, in una splendida casa completamente immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. È qui che si è trasferita da qualche anno per stare insieme al suo compagno Vittorio Garrone e costruire insieme una bellissima famiglia allargata con i figli di entrambi.

I due formano una splendida coppia da più di 6 anni e quando la conduttrice ha capito di aver trovato l’uomo della sua vita, ha scelto di fare un drastico cambiamento e di seguirlo nella sua tenuta, lasciando Roma e il caos cittadino. Da qui Antonella viaggia ogni giorno per raggiungere gli studi di È Sempre Mezzogiorno, ma è qui che torna e si ritira ogni volta che non è impegnata con il lavoro, per trascorrere del tempo sereno e rilassante.

La casa appare spesso nelle sue storie Instagram e in quelle di Garrone, la conduttrice ama condividere con i suoi tantissimi followers i momenti che vive nel bosco, le cose che vede, gli animali che incontra. La sua casa è immersa nel verde, ha uno splendido spazio esterno con orto, piscina, fiori, cavalli e tutto quello che si può trovare in un vero e proprio bosco da favola.

In uno degli ultimi video pubblicati dalla coppia si vede un episodio davvero incredibile accaduto proprio sul sentiero della casa nel bosco di Antonella e Vittorio. Le immagini vi lasceranno a bocca aperta, siete curiosi di vederle?

Antonella Clerici mostra l’incredibile episodio avvenuto sul sentiero della sua casa nel bosco: resterete a bocca aperta

Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone vivono ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una splendida casa completamente circondata dal bosco. Si tratta di un luogo magico, quasi da favola, dove si vedono cose che in città si potrebbero solamente sognare. Un esempio è l’episodio avvenuto in queste ore, che Garrone ha prontamente ripreso e postato su Instagram, lasciando tutti a bocca aperta.

Antonella Clerici sentiero casa nel bosco
Antonella Clerici, ecco il video dell’incredibile episodio avvenuto vicino casa sua nel bosco – Fonte: Instagram @vittorio_garrone
– Design Mag

Il video è stato girato presumibilmente dalla macchina che stava percorrendo un sentiero vicino alla casa e si vedono chiaramente dei cerbiatti che attraversano la strada e passano dall’altro lato della carreggiata, saltellando nel prato e nella vegetazione. Si tratta di immagini davvero bellissime, con un sottofondo musicale che le rende ancora più ‘romantiche’.

https://youtube.com/shorts/TgDfvtJrX1c?feature=share

L’hashtag è sempre lo stesso, “casa nel bosco”, perché è solo qui che si può assistere a una scena tanto particolare e unica, che è già diventata virale e ha lasciato tutti senza parole. Vi piace?

Gestione cookie