[galleria id=”5215″]
Continuano le anteprime dal Salone del Mobile 2012 per il Made in Italy di Pianca: la gamma dei prodotti del marchio, estremamente ampia ed in continua evoluzione, mira a soddisfare ogni necessità d’arredo e questa volta propone la consolle che diventa tavolo, Minisoffio e la sedia Emi. Pianca opera sempre nel segno della bellezza oltre che della funzionalità, della durata e, quello che più è interessante, della trasversalità con gli altri ambienti della casa. Minisoffio è un prodotto che nasce delicato e misurato come il suo design minimalista e leggero, ma il bello del progetto sta nel fatto che, in un istante, sboccia e cresce come fosse un fiore. Si tratta di una consolle che si evolve e si espande nello spazio che la circonda.
Piccola e grande allo stesso tempo, si trasforma in pochissimi istanti in un comodissimo tavolo. Adatta agli spazi ristretti e raccolti, la consolle può essere spostata facilmente e grazie alle sue cinque allunghe a scomparsa raggiunge i 270 cm di lunghezza. La proposta è in versione legno interamente laccato oppure con piano in vetro.
Emi è una sedia soffice e versatile che rende confortevole ogni ambiente che la ospita: la seduta è accogliente e avvolgente, offre il massimo confort, grazie anche alla morbida e abbondante imbottitura. Il design volutamente semplice e non estremizzato contribuisce al senso di relax di questa nuova seduta. Completamente rivestita in tessuto o pelle, Pianca la propone in un campionario di ben 200 possibili varianti.
Al Salone del Mobile, dal 17 al 24 aprile 2012, Pianca sarà presente presso il PAD10, allo STAND A01-B02: qui le altre anteprime del marchio Pianca nel campo dei contenitori.