Annalisa dopo le nozze si lascia sfuggire alcune rivelazioni sul marito, la scelta sul loro nido d’amore è particolare, cosa ha detto la cantante.
Il loro primo incontro è avvenuto circa due anni fa, fino a qualche mese fa però Annalisa non si era mai lasciata sfuggire nulla in merito alla sua storia d’amore con l’attuale marito. In moltissimi non sapevano nemmeno che fosse fidanzata, quando è uscita la notizia sul matrimonio in tanti infatti erano molto sorpresi.
La splendida cantante è convolata a nozze lo scorso 29 giugno 2023 con Francesco Muglia con una cerimonia molto privata ed intima ad Assisi. I due hanno poi festeggiato con molti altre persone durante la seconda cerimonia che si è svolta a Tellaro l’1 luglio. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair parlando del marito ha fatto sapere di averlo conosciuto due anni fa durante un evento di Costa Crociera dove lui lavora nei panni di manager. A detta sua è una persona stimolante, creativa, di grande iniziativa e ha sempre in testa mille progetti e cose da fare.
Annalisa e Francesco Muglia, la scelta sulla casa stupisce
Parlando del loro primo incontro Annalisa ha rivelato che non è successo nulla tra loro in quella occasione, non si sono scambiati nemmeno i numeri di telefono, lui la contattò poi sui social. La cantante per quanto riguarda la sua sfera personale è sempre stata molto riservata, preferisce infatti tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. In merito alla proposta di matrimonio ha però svelato che il marito gliel’ha fatta durante una vacanza.
L’amatissima cantante ha rivelato che il marito è riuscito a fare breccia nel suo cuore perché si mettono di continuo alla prova. Tra loro non c’è stasi, che è la cosa che nelle relazioni e in ogni ambito della vita ha sempre temuto.
Con Francesco Muglia si sente sempre in movimento, il matrimonio ad esempio non lo vede come un punto di arrivo ma come una ripartenza. Particolare anche la scelta sul loro nido d’amore, ad oggi infatti i due non hanno ancora una casa per via dei loro continui spostamenti, entrambi sono molto impegnati dal punto di vista professionale. Annalisa ha fatto sapere che al momento vivono un po’ a Genova, un po’ a Savona, lei anche a Milano, sempre con la valigia in mano.
Tra le varie cose ha anche confessato che in futuro le piacerebbe diventare mamma e che le nozze in chiesa sono state un desiderio del marito. Lei ha sempre saputo di volersi sposare, ciò che sognava era solo una giornata in cui poter festeggiare l’amore e la felicità con i suoi cari.