Annalisa, avete mai visto la sua casa? I dettagli elegantissimi dallo stile vintage

Avete mai visto la casa della cantante Annalisa? La dimora della star della musica italiana è a dir poco incantevole. 

L’arredamento della casa che  l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, oggi hitmaker di grande successo, ha scelto insieme a suo marito e al suo inseparabile amico a quattro zampe, a quanto pare, è curato in ogni minimo dettaglio. Scopriamo dove si trova e lo stile d’arredo della dimora della nuova coppia.

Annalisa e suo marito Francesco Muglia, manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere vivono insieme in Liguria, in un posto magico, caldo e accogliente con tanti particolari di design. Quando vedrete le immagini della loro casa, resterete letteralmente a bocca aperta: ecco com’è il loro nido d’amore.

Annalisa, com’è fatta e dove si trova la splendida casa dell’amata cantante

Annalisa oggi è, senza alcun dubbio, la protagonista indiscussa delle classifiche delle piattaforme musicali di streaming, nonché la regina delle radio italiane. Quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica, era solo una ragazzina, con il sogno di fare del suo talento la sua professione. Per provare a coronare questo grande sogno, Annalisa si è messa alla prova con uno dei casting più difficili da superare per gli esordienti italiani, entrare nella scuola più famosa d’Italia. Così è entrata ad Amici di maria Di Filippi, cominciando a farsi conoscere dal grande pubblico.

Grazie alla sua determinazione, alle capacità canore e al carisma Annalisa è diventata una star della musica pop nostrana e riempie gli stadi con i suoi concerti, tutti sold out. Alcuni mesi fa è convolata a nozze e ha scelto di andare ad abitare in una dimora elegante, il cui arredamento è stato curato in ogni minimo dettaglio.

com'è la casa di Annalisa
l’arredamento interno della casa di Annalisa Designmag.it-Fonte-Instagram@naliannalisa

La cantante è ligure e a quanto pare è molto legata alla sua terra d’origine, per tanto ha deciso di continuare a vivere nella sua regione. Annalisa vive a Chiavari, insieme a suo marito Francesco Muglia, manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere, e al suo gattino. Il loro nido d’amore è fatto di particolari classici, come mobili in legno di noce e vecchi giradischi, accostati a complementi d’arredo e suppellettili dallo stile contemporaneo. Questo abbinamento crea un effetto originale e rende accoglienti tutti gli ambienti della casa. +

Tra tappeti colorati, divani in pelle, pavimenti con preziosi mosaici, mobili dai colori tenuti, scale a chiocciola, e pareti dalle tinte chiare, Annalisa si rilassa indisturbata quando non è in studio a registrare i suoi brani, o in tour. Dalle foto scattate da Annalisa e pubblicate sul suo canale ufficiale di Instagram si nota che la cantante è stata in grado di dar vita a un ambiente domestico che rispecchia il suo carattere e la sua personalità, in cui sentirsi a suo agio per essere regina della casa, proprio come lo è sul palcoscenico. 

Gestione cookie