Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco la villa che hanno condiviso: un vero sogno, ecco dove si trova

Dove hanno vissuto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ai tempi della loro storia d’amore? La villa nel cuore della capitale è pazzesca.

Quella composta dai due cantanti è stata di sicuro una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto una storia d’amore da favola, che ha fatto sognare migliaia di fan sparsi in tutta Italia.

Nonostante la notevole differenza di età (ben 19 anni), i due hanno vissuto una relazione splendida, finita spesso nel mirino del gossip. Dal loro amore è nato il piccolo Andrea, che oggi ha quasi 14 anni, il primogenito della Tatangelo e il quarto figlio di D’Alessio. Anche dopo la rottura i due hanno mantenuto dei rapporti civili per il bene del figlio, che appare molto legato ad entrambi i genitori.

La relazione tra D’Alessio e la Tatangelo è nata nel 2005, quando la cantante aveva appena 18 anni. La storia tra i due è stata resa nota solo un anno dopo, con grande scalpore da parte del pubblico per la nota differenza di età che separava i due artisti. Negli anni Gigi e Anna sono diventati la coppia per eccellenza della musica italiana, lavorando anche insieme alla realizzazione di brani che hanno fatto innamorare gli ascoltatori. Ma dove hanno vissuto i due grandi artisti?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la villa extra lusso fa sognare i fan

Oggi la Tatangelo vive insieme al figlio Andrea mentre D’Alessio abita con la compagna Denise Esposito e il loro figlioletto Francesco. Originaria di Sora lei e campano doc lui, ai tempi della loro relazione i due hanno deciso di stabilirsi a Roma. Qui Anna e Gigi vivevano in una villa da sogno nel cuore della capitale, come riportato da bonificobancario.it. La casa dei due artisti era una villa enorme con spazi ampi e tante stanze.

anna tatangelo gigi d'alessio casa
Alcuni scorci della casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – foto profilo ufficiale IG @gigidalessioreal (designmag.it)

Disposta su 3 piani e con un giardino enorme all’esterno, la villa dei due artisti è arredata con gusto, come si vede anche dalle immagini sui social. La zona giorno è dominata dai colori chiari e caldi come il beige e l’ecrù, mente il bagno è realizzato interamente con rivestimenti in marmo bianco, caratterizzato da venature più scure.

Le immagini della casa dei due sono apparse sui social ai tempi della loro relazione, scatenando parecchie reazioni da parte dei fan. La storia d’amore tra i due cantanti è terminata nel 2020, dopo ben 15 anni. Mentre D’Alessio è legato alla giovane Denise Esposito, la Tatangelo ha intrapreso una relazione con il modello Mattia Narducci, con il quale appare felice e serena.

Gestione cookie