Anna Tatangelo dimentica la villa con piscina in cui viveva prima: ecco com’è la sua nuova casa

Anna Tatangelo, dopo la fine con Gigi D’Alessio dimentica la sua vecchia casa ma l’attuale è davvero un sogno: ecco dove si trova.

Una delle cantanti che lascia senza parole il mondo dello spettacolo per la sua voce meravigliosa e la sua bellezza disarmante è proprio lei, Anna Tatangelo. Sin dall’età di quindici anni, Anna esordisce al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria. Ora sono passati tanti anni e i fan sono sempre curiosi di scoprire dove Anna trascorre un momento di tranquillità lontano dai riflettori: la casa è davvero meravigliosa, scopriamo qualche dettaglio curioso.

La bellissima Anna, giovanissima, matura la grande passione per la musica aggiudicandosi la vittoria con Doppiamente Fragili e venendo scelta da Pippo Baudo come co-conduttrice del noto programma  Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte. Quando pensiamo ad Anna Tatangelo e alla sua musica, ci viene in mente subito il suo tono di voce riconoscibile  dalla tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Con il tempo, Anna ha imparato a spaziare tra vari generi come pop, soul e R&b.

Anna Tatangelo, ecco la sua meravigliosa dimora

Per molti anni, la cantante è stata legata a Gigi D’Alessio e in tantissimi ricordano il brano Un nuovo bacio che ha segnato la carriera di entrambi. Insieme hanno un figlio, Andrea, al quale sono particolarmente legati. Dopo vari alti e bassi e crisi superate, la donna ha dovuto affrontare una rottura definitiva che l’ha segnata molto. Oggi, invece, ha ritrovato la felicità insieme ad un ragazzo molto più piccolo di lei ma che le dona tanta tranquillità e serenità.

Anna Tatangelo casa
La casa di Anna Tatangelo è un vero sogno- Designmag.it

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna ha lasciato il nido d’amore che condivideva con il cantante chiamato “Amorilandia”, trasferendosi in un appartamento sempre al centro della Capitale insieme a suo figlio Andrea.  La casa di Anna è un appartamento dotato di tutti i comfort, caratterizzato da un appartamento chiaro usato in tutte le stanze che rende gli ambienti più luminosi. L’appartamento è minimal, tanto che ci sono pochi complementi d’arredo che lo caratterizzano.

Sui social, la donna ha mostrato il suo bellissimo salotto elegante dal colore nero; la cucina, invece, è caratterizzato da mobili scuri e ultra moderni con elettrodomestici di ultima generazione. Una casa senza dubbio, che rappresenta al massimo il carattere e la personalità della bellissima Anna.

Gestione cookie