Ancora pochi giorni per sfruttare le offerte di Mondo Convenienza: prezzi ribassati anche sui letti matrimoniali

Vuoi cambiare la camera da letto senza spendere un capitale? Ecco le soluzioni che fanno al caso tuo. Hai una vasta scelta, quindi dai subito un’occhiata!

In casa capita molto spesso che vogliamo cambiare qualcosa, magari spostando mobili oppure cambiandoli completamente. L’unico vero e proprio problema è sempre il nostro portafoglio. Sappiamo molto bene che negli ultimi anni è aumentato sempre tutto di più ma fino ad oggi.

Si perché se volete cambiare la camera da letto vi dovete affrettare prima che queste super offerte giungano al termine. Andiamo a vedere quanto possiamo spendere per stravolgere il volto di questa camera.

Letti matrimoniali a prezzi bassissimi? Assolutamente si

Cambiare completamente il look alla nostra camera da letto non è impossibile, anzi! Grazie a Mondo Convenienza e alle sue offerte Miglior Prezzo possiamo unire risparmio e cambiamento. Ma dobbiamo fare molta attenzione perché mancano pochissimi giorni. A fine di ottobre termineranno.

camera da letto
Letti matrimoniali a prezzi bassissimi? Assolutamente si-Designmag.it

Ovviamente quando vogliamo cambiare aspetto cerchiamo sempre qualcosa che esprima completamente noi stessi. Influiscono, e non possiamo negarlo, anche le dimensioni della stanza. In alcuni casi ci dobbiamo adattare e magari non comprare tutti i mobili. Ma se vogliamo dare un tocco speciale è giunto il momento di prendere nota delle offerte di Mondo Convenienza.

Iniziamo con il Letto Selene. Un look moderno che ha una struttura adatta a tutti. Il costo? Nella versione matrimoniale è di soli 245 euro. Una soluzione perfetta tra stile e convenienza. La testiera del letto è trapuntata ed il tessuto bacos si accosta alla perfezione anche con l’arredamento contemporaneo. E’ dotato anche di contenitore, quindi cosa chiedere di meglio!

Passiamo al secondo modello, Il Grace. Il suo costo in offerta è di 298 euro. Anche lui capiente grazie al contenitore che ci permette di riporre tantissime cose. Il suo rivestimento è in eco pelle super versatile. La testiera è imbottita e questo ci permette anche di appoggiarci mentre ci rilassiamo leggendo un libro!

Il terzo modello che vi proponiamo è il Lucilla. Dallo stile super romantico in velluto beige. Caraterizzato da una trapuntatura a vista che gli dona estrema morbidezza. Le doghe sono in legno e sostengono la schiena in modo equilibrato. Ultimo ma non meno importante o bello il modello Deva.

Ha una struttura con i piedini cromati che ci aiutano anche nella pulizia. Il suo costo è di 398 euro. Ha una struttura contemporane e versatile. Possiamo trovarla in vari gradazioni di grigio. Adesso non hai più scuse, ci sono tantissime proposte per cambiare l’aspetto alla tua camera da letto!

Gestione cookie