Hai ancora pochissimi giorni per arredare casa a prezzi piccoli piccoli: gli sconti straordinari di ArredissimA stanno per terminare.
Comprare casa è sempre una bellissima soddisfazione soprattutto per noi italiani che, a differenza di altre culture, siamo particolarmente legati al concetto di “casa di proprietà” e non amiamo passare tutta la vita in affitto. Del resto non è nemmeno conveniente visto che i canoni degli affitti, a conti fatti, costano ancora più delle rate dei mutui.
Si tratta di un passo importante e che comporta ingenti spese. Soprattutto di questi tempi. E le spese non finiscono con l’acquisto dell’immobile: bisogna anche pensare ad arredarla la nostra nuova casa. Se sul prezzo delle case non possiamo fare più di tanto, sull’arredamento possiamo, invece, risparmiare un mucchio di soldi grazie ad ArredissimA.
ArredissimA offre sconti davvero interessanti per consentire a tutti di avere una casa elegante e originale con mobili dal design curato e materiali resistenti. Attualmente conviene approfittarne perché si può risparmiare davvero tantissimo ma occhio: a breve gli sconti termineranno.
ArredissimA: ecco quando finiscono gli sconti
Comprare casa è un passo importante ed è anche molto emozionante ma non nascondiamoci che…è anche molto costoso! Oltre al prezzo dell’immobile e alla provvigione che spetta all’agenzia immobiliare, infatti, bisogna anche pensare all’arredamento. Se devi arredare casa o vuoi rinnovare il vecchio arredamento non perdere tempo: hai ancora pochi giorni per godere di incredibili sconti da ArredissimA!
Pensiamo sempre al prezzo degli immobili – che, effettivamente, in alcune città, sono alle stelle – ma non pensiamo quasi mai a quanto costi l’arredamento. Un arredamento di qualità ed elegante può arrivare a costare anche oltre 10.000 euro per tutto l’appartamento.
Come fare? La soluzione non è sicuramente quella di rinunciare alla qualità. la soluzione arriva da ArredissimA. Se acquisti l’arredamento di casa da ArredissimA puoi avere uno sconto di 2.000 euro per la cucina, di 1.000 euro per la camera da letto e la cameretta dei bambini e un altro sconto di 700 euro per il soggiorno!
La cosa straordinaria è che le soluzioni di ArredissimA sono non solo per tutte le tasche ma anche per tutti i gusti. Ad esempio, per quanto riguarda la cucina, potrai scegliere tra uno stile più moderno ed essenziale dalle linee pulite o un romantico shabby chic tanto di moda negli ultimi anni.
Per quanto riguarda le camere potrai scegliere tra un’ampissima varietà di modelli e colori. Inoltre ArredissimA è particolarmente attenta alla qualità dei materiali. Per la stanza dei bambini, ad esempio, sono disponibili varie soluzioni con letti a castello per salvare spazio senza rinunciare mai allo stile.
Infine, passando alla zona living, potrai davvero dare sfogo alla creatività mixando pezzi dal design moderno a mobili dall’allure vintage. Unico accorgimento: non perdere tempo! Gli sconti di ArredissimA, infatti, termineranno il 31 ottobre!