Anche le pulizie diventano smart: con questo accessorio potrai finalmente goderti un po’ di relax mentre lui pensa al resto

Puoi goderti un po’ di relax grazie a lui: con questo accessorio le pulizie delle mura domestiche diventano smart.

La pulizia della casa non è sicuramente una delle attività più amate. Esistono persone che si rilassano a spolverare, passare la scopa e riordinare. E poi ci sono coloro che procrastinano il più possibile, poiché stressati ed annoiati alla sola idea di imbracciare un qualsiasi elettrodomestico. Se fate parte di questa categoria, in commercio potete acquistare uno strumento che fa al caso vostro. Magari potesse esistere qualcuno che riesca a pulire al vostro posto, come un collaboratore domestico. Quello che intendiamo proporvi è molto più di questo.

Pulizie smart con questo strumento: relax ed efficienza

Lo svantaggio del collaboratore domestico risiede nel tempo e nel denaro: in primo luogo, non può concedervi la massima disponibilità (a meno che non siate dei royals e dunque disponiate di un maggiordomo), in secondo luogo implica un dispendio di soldi prolungato nel tempo. Dovete, sostanzialmente, prevedere un compenso destinato a durare fino a quando intendiate usufruire dei suoi servizi.

ROBOROCK Q5 Max+
Pulizie smart con questo strumento: relax ed efficienza – foto: @mediaworld.it – designmag.it

Lo strumento che vi proponiamo sopperisce ad entrambe le problematiche: riuscirà a visualizzare e localizzare la sporcizia a qualsiasi ora della giornata, quindi si attiverà prontamente per rimuoverla; inoltre, potrete pagarlo a meno di 20 euro al mese per 24 mesi, dopodiché sarà vostro. Si rivela così un investimento a lungo termine. Mentre leggete un libro, passerà silenziosamente tra le vostre gambe per rimuovere la polvere e molto altro.

Si tratta del ROBOROCK Q5 Max+, disponibile online sul catalogo di Media World, al prezzo di circa 400 euro. Utilizza la tecnologia LiDAR per scansionare l’ambiente e mappare anche le stanze con metratura complessa, pianifica conseguentemente percorsi funzionali per la pulizia della casa. La forza aspirante rimuove ogni traccia di polvere, ma anche peli di animale, detriti e briciole. Funziona sia sulla classica pavimentazione, sia su tappeti e moquette.

Scaricando l’applicazione ROBOROCK sul cellulare, potrete controllarlo ed attivarlo quanto meglio credete, impostando le sessioni di pulizia, l’orario, ma anche richiedendo al dispositivo di concentrarsi su particolari aree della casa. L’aspetto innovativo di questo particolare modello risiede però nella stazione di svuotamento automatico, dentro la quale svuoterà il serbatoio, gestendo l’accumulo di sporcizia fino a sette settimane (quasi due mesi nei quali non dovrete pensare a nulla).

Per concludere, la spazzola del ROBOROCK Q5 Max+ è pensata appositamente per districare grovigli di capelli e polvere, così da evitare di doversi dedicare periodicamente alla sua manutenzione e prevenendo danni alla struttura interna del dispositivo.

Gestione cookie