Anche in una casa piccolissima è perfetto all’ingresso: mobiletto IKEA molto carino ed economico

Soluzione perfetta anche per ambienti ridotti: il mobiletto Ikea che conferisce semplicità e raffinatezza.

I sogni son desideri e Ikea li esaudisce, proprio tutti. Diverse le proposte per soddisfare esigenze e necessità, approfittando delle numerose offerte. Difatti stagione di saldi, perciò quale buona occasione? Si potrebbe fare incetta degli articoli favoriti, appagando sia grandi che piccini.

Tante idee da cui poter trarre ispirazione, organizzando al meglio la cucina, ad esempio, la camera da letto o il bagno. Design, funzionalità e rapporto qualità-prezzo i tre punti focali su cui il brand svedese ha sempre puntato, distinguendosi. E anche questa volta stupisce la sua clientela con una ‘chicca’ interessante.

Trattasi di un mobiletto, dalle dimensioni contenute, ideale per abbellire l’ingresso. Naturalmente, oltre l’estetica, considerare la praticità affinché si abbiano accessori sempre a portata di mano. Un prezzo notevole ma adeguato al prodotto in questione. Dunque, un investimento da non sottovalutare.

Mobiletto IKEA, il giusto compromesso tra stile e comodità

Soluzioni complete per trasformare ogni spazio della propria casa, sia indoor che outdoor. Dal mobilio alle decorazioni, si può arredare la dimora da cima a fondo, rinnovandola per intero e a poco prezzo. Oppure aggiungere qualche dettaglio perché sia valorizzata, magari risaltando la zona living o l’anticamera.

A tal riguardo, ecco la soluzione ad hoc per quest’ultimo scopo: il mobiletto componibile IKEA ELVARLI, di colore bianco. Sviluppato in verticale – si includono bastone appendiabiti, ripiani, montante e relativa staffa – esso è estremamente versatile, da personalizzare in base ai propri bisogni.

Ingresso e descrizione
Mobiletto Ikea, il giusto compromesso tra stile e comodità (Credits: sito ikea.com) – designmag.it

Un mobile a giorno o parte integrante di un armadio, il sistema per il guardaroba è creato appositamente affinché risulti adattabile ai singoli contesti. A maggior ragione indicato vicino l’ingresso cosicché giacche e scarpe vengano riposti ordinatamente, sfruttando ogni centimetro, dal pavimento al soffitto.

Modulabile, leggero, resistente, un oggetto ben strutturato pensando, oltretutto, alle scanalature presenti sul ripiano delle calzature perché i residui di sporco non scivolino. Tuttavia, come poc’anzi accennato, la sua versatilità è il punto di forza, date le caratteristiche di cui è dotato, garantendo funzionalità differenti.

Che funga da mobile o divisorio tra uno spazio e l’altro – quindi da montare al soffitto – che serva per mantenere la casa ordinata oppure da esposizione, si adegua perfettamente. Il costo si aggira intorno a € 135, un prezzo (mediamente) importante, correlato alla natura del prodotto stesso.

Le recensioni altamente positive, confermando il suo essere così adattabile, con 4/5 stelle. Un modo pratico e veloce per ottenere una zona semplicemente chic.

Gestione cookie