Federica Pellegrini apre le porte della sua casa e i fan notano subito un particolare: quel dettaglio d’arredo che fa la differenza.
Una campionessa olimpica che ha fatto sognare i fan, oggi Federica Pellegrini è mamma a tempo pieno, assaporando momento dopo momento tutti i progressi della piccola Matilde. Sovente si mostra su quel confortevole divano, magari cullando la bambina, circondata dalle guardie del corpo ovvero gli adorati amici pelosetti. Pochi scatti inerenti gli spazi in cui risiede – poiché l’ex atleta preferisce mantenere una certa riservatezza – ma da quelle rare immagini si potrebbero ricostruire gli ambienti della casa medesima.
Specialmente, dinanzi allo sguardo scrutatore dei fan, non è passato inosservato uno specifico accessorio inerente l’arredamento che renderebbe l’atmosfera ancora più accogliente. Inoltre conferisce quel tocco chic che non guasta mai. Un piccolo dettaglio ma fondamentale perché permette un cambiamento di prospettiva radicale trasformando così la dimora in un battibaleno. Ora tutti lo vogliono, divenendo super trendy. Un elemento, quindi, da copiare, per far risplendere la propria abitazione.
Federica Pellegrini, l’arredamento fa impazzire i fan: quel dettaglio diventa tendenza
La coppia Pellegrini-Giunta ha scelto Verona come località in cui vivere e costruire il loro nido d’amore. Soprattutto è la Divina ad aver optato per questa splendida città, già nel lontano 2006, ritenendola fosse a misura d’uomo – dunque perfetta per l’ex nuotatrice – non amando la dimensione caotica di quelle metropolitane. La residenza in questione presenta linee semplici caratterizzata da alcuni tratti distintivi come il parquet dalle chiare tonalità, soffitti alti e controsoffitti in legno, delineando così uno stile rustico contrapponendosi ad alcuni complementi di design come il tavolo da cucina circondato da sedie ricurve e moderne oppure un’ampia libreria.
Specificamente ci si voglia soffermare in merito allo splendido living, così luminoso ed ospitale, grazie alla presenza di queste piante maestose, tipiche d’appartamento, riempiendo gli spazi. In questo caso gioca molto anche la scelta del colore degli stessi vasi che conferiscono maggior movimento e vivacità all’ambiente circostante. Il più raffinato è quello bianco ma anche il contenitore rosso fuoco non scherza rendendo il clima più vivido e brillante. Sui social è esplosa la ricerca per tale specie ornamentale proprio perché non stravolge completamente l’arredamento, anzi esso diviene maggiormente d’impatto.
Una salone abitabile confortevole, prediletto dai piccoli animaletti per un riposo rigenerante, come si evince dalla foto proposta. Stupore e meraviglia, quindi, per una casa che unisce stili diversi ma altrettanto apprezzati dagli utenti poiché in armonico contrasto.