Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno scelto uno stile molto particolare per la loro dimora.
Cristiano Ronaldo gioca nell’Al Nassr con il quale di recente ha disputato una partita contro l’Al Hilal all’interno del torneo Riyadh Season Cup 2024. Ma che tipo di casa ha e cosa ha colpito gli ammiratori?
Cristiano Ronaldo è uno dei fenomeni del calcio della nostra epoca. Nel corso della carriera sportiva ha partecipato a 5 edizioni del campionato mondiale. Nel campionato europeo detiene il record di reti e presenze. Ha vinto per cinque volte il pallone d’oro e per ben 5 volte la FIFA lo ha eletto miglior giocatore al mondo. Di origine portoghese ha giocato nello Sporting Lisbona, nel Manchester United, nel Real Madrid e nella Juventus.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata ha da poco compiuto 39 anni che ha festeggiato circondato da tutta la sua famiglia. Il campione ha cinque figli. Il maggiore si chiama Cristiano jr. e ha 14 anni. Poi ci sono i gemelli Eva e Mateo che hanno 7 anni, Alana Martina va per i 7 anni, infine c’è la piccola Bella Esmeralda che ha 2 anni. Il vip è felice e soddisfatto circondato dall’amore dei figli e della compagna Georgina Rodriguez. Ma dove vive il personaggio pubblico con la sua famiglia? Ecco il particolare che ha colpito i suoi fan.
Cristiano Ronaldo: la sua abitazione è incantevole
Cristiano Ronaldo può permettersi numerose e lussuosissime case dotate di ogni comfort. Possiede un condomio di sette piani a Funchal, una splendida villa a Torino e una residenza a Madrid. Attualmente gioca in una squadra in Arabia Saudita. Ma come sarà la sua dimora? Di recente il campione ha condiviso sulla sua pagina Instagram seguita da 620 milioni di persone uno scorcio della sua casa lasciando tutti sorpresi.
Il goleador e la sua bellissima compagna hanno deciso per uno stile un po’ minimalista. In soggiorno spicca un tavolino basso, da caffè, con il piano in legno, davvero rustico. Sopra di esso si vedono dei mazzi di fiori bianchi. Il divano è beige. Le pareti di questa zona sono bianche e in un angolo, accanto alle scale c’è una lampada che sembra essere di legno. Il salotto si affaccia sull’esterno, dove spicca un prato verde a cui si può accedere attraverso una grande vetrata.
Insomma a dispetto di quanto ci si aspetterebbe si tratta di un arredamento semplice ed essenziale che può ispirare anche altre persone a farci un pensierino per la propria abitazione.