Altro che bianco e rosso, da Leroy Merlin è questa la vera tendenza del Natale: un tocco glamour da non perdere

Da Leroy Merlin la tendenza più chic del Natale non si limita solo al bianco e rosso: per te altre nuances festive pazzesche e super chic!

Ci avviciniamo finalmente a uno dei momenti più incredibili di tutto l’anno, la magia che si respira nell’aria è tra le più belle di sempre e gli amanti del Natale staranno letteralmente fremendo all’idea di decorare tutta casa. Dalle camere da letto ai bagni, passando per il corridoio, arrivando ovviamente alle stanze più importanti quali salotto e cucina. Possiamo dire che i colori ufficiali di tutte le feste siano bianco, rosso, oro e verde, eppure le tendenze cambiano negli anni e anche le festività natalizie non esulano da questo contesto.

Difatti, nei migliori negozi per la casa e di arredamento possiamo trovare di anno in anno alcune novità sfiziose che siamo sicuri conquistino la maggior parte di noi. E da Leroy Merlin, proprio quest’anno, non troviamo i classici addobbi dalle nuances calde e avvolgenti, ma anche colori più freddi, ma non per questo meno variopinti o tristi. Vogliamo dare uno sguardo approfondito?

La nuova tendenza Natale da Leroy Merlin è incredibile: con questi addobbi l’eleganza è assicurata

Uno dei momenti più belli di tutte le festività natalizie è certamente quello di scegliere i nuovi addobbi da acquistare, non solo per l’albero di Natale, ma anche per la casa: soprammobili, centrotavola, tovaglie, piatti e set di bicchieri e posate, tutto deve essere rigorosamente a tema per fare una gran bella figura quando arriverà il momento di sedersi a tavola per le grandi abbuffate. Ovviamente il luogo in cui viviamo rispecchia la personalità di tutta la famiglia e se siete amanti di un Natale freddo, innevato e atipico in termini di colorazioni, Leroy Merlin sarà la scelta più azzeccata.

salotto leroy merlin
La nuova tendenza Natale da Leroy Merlin è incredibile: con questi addobbi l’eleganza è assicurata (Foto www.leroymerlin.com) – designmag.it

Perché? Troviamo tutta una serie di decorazioni incredibili per le festività, dagli alberi ai festoni, dalle decorazioni per camini sino alle classiche palline, in un formato tutto nuovo e innovativo. Se ad esempio il nostro salotto vede già delle nuances abbastanza fredde come quelle del bianco, dell’avorio, con qualche chicca tendente al tortora o al blu scuro, possiamo decidere di rendere l’intero ambiente comunque accogliente, pur rispettando il contesto d’insieme. Come?

Leroy Merlin ad esempio al momento ha in vendita dei cuscini morbidi e soffici, ampi e che ben si sposano a qualsiasi divano. Disponibili nelle colorazioni bianco neve, grigio chiaro e beige, conferiranno nell’immediato parecchia eleganza al salotto, specialmente se abbiniamo alla finestra della stanza una bella tenda blu navy con arricciatura classica. Il prezzo di questa di 200×280 è di 32, 99 euro, mentre i cuscini li troviamo a 16,99 euro l’uno.

camino leroy merlin
Leroy Merlin bende camini a bioetanolo a prezzi incredibili, solo 349 euro (Foto www.leroymerlin.it) – designmag.it

I dettagli poi fanno la differenza, ad esempio se abbiamo un bel caminetto in salotto potremmo vagliare l’ipotesi di decorare la testata con uno striscione verde al quale apporremo dei fiori bianchi e oro, con candele e qualche foglia che scende verso il basso per dare un tocco morbido e naturale. In questo caso, in un angolo del salotto potremo montare un meraviglioso albero tutto bianco con decorazioni che riprendano i colori delle pareti.

In questo caso troviamo catene luminose fredde LED di 16,5 m a 39,90 euro,  ma anche set di palline avorio, blu e biancoperla in confezioni da 12 pezzi a soli 4,90 euro. Insomma, lasciatevi ispirare e rendete il vostro Natale unico!

Gestione cookie