Alias sedute: comfort e design da Alfredo Häberli

La collezione di sedute progettata da Alfredo Häberli per Alias: la poltroncina Segesta, la sedia Selinunte e le sedute imbottite Taormina e Tindari

[galleria id=”1587″]Semplici e lineari sono le sedute ideate e progettate dal designer Alfredo Häberli per Alias, prestigioso brand di design che dal 2001 fa parte del gruppo Cassina, recentemente acquisito al 100% da Poltrona Frau. La collezione firmata Häberli comprende una famiglia di sedute molto eterogenea e numerosa: la poltroncina Segesta, la sedia Selinunte e le sedute imbottite Taormina e Tindari. Prodotti caratterizzati da una struttura ergonomica e da forme fluide perfette per arredare spazi domestici e pubblici garantendo un esclusivo relax!
La poltroncina Segesta disegnata da Alfredo Häberli per Alias è una seduta dalla forma limpida e decisa caratterizzata da un funzionale schienale che funge allo stesso tempo da pratici braccioli in grado di regalare un assoluto comfort.

Della stessa famiglia è anche la sedia Selinunte con scocca in tecnopolimero e struttura in acciaio. Disponibile nelle versione impilabile con gambe e in quella a base girevole con 4 o 5 ruote.

Taormina è invece la seduta con braccioli dalla scocca imbottita in tecnopolimero accoppiato a poliuretano espanso flessibile in grado di regalare una seduta confortevole e di grande morbidezza. La struttura è in acciaio con diverse finiture mentre il rivestimento è in tessuto sfoderabile disponibile in una grande varietà di colori. la sedia Tindari è la sua versione più sobria.

Forme morbide ma decise che si prestano a interni d’immagine ideali per arredare la casa o il contract.

In fotogallery troverete tutti i diversi modelli pensati e progettati da Alfredo Häberli per il prestigioso brand Alias!

Foto tratte da: www.stylepark.com

Gestione cookie