[galleria id=”1633″]
Dall’ormai consolidata collaborazione tra il famoso designer di origine argentina
Alfredo Häberli e il prestiogioso brand made in italy
Alias è nato un nuovo prodotto: la graziosa
poltroncina Graffa. Presentata al pubblico lo scorso mese in occasione del
Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano, è
un’originale seduta dal design contemporaneo realizzata in materiale poliuretano e caratterizzata da linee morbide e sinuose perfette per arredare con stile qualsiasi ambiente.
Dopo avervi presentato qualche giorno fa la collezione di
sedute Segesta, Selinunte, Tindari e Taormina ideate da Alfredo Häberli per Alias, oggi vi vogliamo parlare di Graffa, una straordinaria
poltroncina disegnata sempre dal designer argentino per il brand leader nella realizzazione di sedute di design.
Si tratta di una poltroncina caratterizzata da una struttura dalle linee morbide e sinuose realizzata in materiale poliuretano con inserto in acciaio e cinghie elastiche che garantiscono una forma ergonomica e di massima comodità. La seduta è disponibile nei rivestimenti in pelle o tessuto Kvadrat di vari colori.
La vera particolarità di questa seduta risiede nello schienale: ottenuto attraverso tecnologia di stampaggio ad iniezione multi-componente, questo elemento presenta la classica apertura alla base che tanto contraddistingue le realizzazioni di Alfredo Häberli.
La collezione Graffa comprende anche un delizioso tavolino e una comoda sedia disponibili in una vasta gamma finiture e dimensioni.
Foto tratte da: www.stylepark.com