Alfonso Signorini, camerino bellissimo: sembra un appartamento, il tour

Com’è il camerino di Alfonso Signorini? Il celebre conduttore mostra a tutti la stanza nella quale si prepara, ecco il suo mini appartamento.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Alfonso Signorini. Il conduttore milanese ne ha fatta di strada negli anni, passando al ruolo di opinionista nelle principali trasmissioni tv fino a quello di presentatore a tutti gli effetti.

Quello del rinomato giornalista italiano è uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business nazionale. Signorini ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla valanga di successi che ha collezionato nel corso del tempo. Da giornalista a conduttore, passando per il ruolo di scrittore e di produttore televisivo, Signorini è ormai considerato un’artista a 360 gradi.

Oggi tutti lo conoscono grazie al Grande Fratello Vip, il reality che conduce dal 2020. Amatissimo sul piccolo schermo, Signorini è ormai diventato una vera autorità in casa Mediaset. Qui il conduttore alberga da parecchi anni, passando da una trasmissione all’altra. Amatissimo anche sul web, proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini, le immagini del suo camerino sono virali

Amatissimo anche sul web, proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono il camerino di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip non si prepara in uno stanzino piccolo e angusto ma, al contrario, ha un mini appartamento dotato di tutti i comfort. Secondo quanto riportato da fashionsoaptv.it, è qui che il presentatore milanese si rilassa e si prepara prima delle dirette su Canale 5. Sul web sono apparse alcune immagini, come quelle riportate dall’account Instagram @informazioni_espresse.

Camerino di Alfonso Signorini
L’incredibile camerino di Alfonso Signorini (DesignMag.it)

Come si vede dalle immagini sul web, il camerino di Signorini è davvero molto spazioso e, a giudicare dall’arredamento, sembra quasi un mini appartamento. A partire dai quadri alle pareti (come quello, iconico, di Maria Callas) fino al divanetto e al piccolo tavolo per mangiare, il camerino del conduttore è a dir poco incredibile. Una chicca difficile da non notare è il pianoforte!

Signorini è un grande amante della musica e, in particolare, adora suonare il pianoforte. Ecco perché ha fatto installare l’elegantissimo strumento anche nel suo camerino, così da poterlo suonare nel tempo libero. Come se non bastasse, il camerino di Signorini è anche il luogo in cui il conduttore cena prima di ogni puntata del Grande Fratello Vip. Pasti leggeri accompagnati da un buon bicchiere di vino nel relax della sua stanza: questo è il rito del celebre Alfonso prima di ogni diretta.

Gestione cookie