Uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, Alessio, ha una casa a dir poco meravigliosa: ecco i dettagli che ti lasceranno a bocca aperta.
Mediaset ha fatto e continua a fare la sua fortuna con uno dei programmi tra i più seguiti del pubblico italiano, Uomini e Donne. Tra i tanti protagonisti troviamo Alessio, un ragazzo molto bello, raffinato ed elegante che ha fatto scoprire non solo la sua personalità e il suo carattere, ma ha colpito per via della sua meravigliosa casa. In molti sono davvero curiosi di scoprire qualche dettaglio in più e abbiamo deciso di mostrarvela noi.
Alessio Corvino ha colpito particolarmente il mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione a Uomini e Donne in uno dei troni più lunghi di sempre, quello di Lavinia Mauro. La ragazza ci ha messo un bel pò di tempo prima di arrivare alla sua scelta finale ma Alessio detto anche “il biondo”, come è solito chiamarlo Maria De Filippi, ha sempre avuto una marcia in più.
Alessio e la sua meravigliosa casa: Andiamo a scoprire i dettagli
Lavinia è rimasta colpita dal suo fascino sin dalla loro prima esterna, ma la poca fiducia nel corso dei mesi ha creato moltissimi problemi. Il percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, ma i due sono riusciti sempre a venirsi incontro e a cercare un punto per chiarire e ritrovarsi sempre.
Era Dicembre, quando i telespettatori hanno potuto assistere ad un’esterna diversa: Alessio ha portato Lavinia nella sua reggia, incantando la donna e i telespettatori. Mostrandole una parte della sua casa, il giovane ha voluto farle conoscere una parte più intima di se, correlata anche ad un episodio doloroso che ha fatto parte della sua vita.
Durante l’esterna nella sua dimora, Alessio si è mostrato un ragazzo semplice, ironico e ha commosso tutti con una confessione molto dolorosa che ha cambiato la sua vita. Lavinia, così, è rimasta molto colpita dal giovane e ha mostrato il suo affetto. Ma torniamo alla sua bellissima casa dove troviamo un enorme divano posizionato in soggiorno.
Alessio ha raccontato a Lavinia di aver perso il suo papà a asoli diciotto anni, a causa di una malattia. Nelle immagini trasmesse dal dating di Maria De Filippi, è stato possibile intravedere l’esterno della casa dove c’è un bella piscina. Mentre per l’interno è stato possibile notare specchi e piante. Il colore predominante che rende la casa spaziosa e ben illuminata è ovviamente il bianco.
La casa, come abbiamo potuto vedere dalle immagini sorge su più piani e anche le scale sono bianche ed è possibile notare alcuni dettagli in oro presenti sulle sedie. Un’abitazione davvero incantevole per questo ragazzo che ha letteralmente colpito tutti gli spettatori per il suo modo di fare sempre pacato.