Alessia Marcuzzi ha una casa meravigliosa a dir poco. Tutti quanti sognerebbero di vivere al suo interno, nessuno escluso.
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più famose che ci siano in Italia. Questo l’ha resa ben presto una delle persone più facoltose del settore, e come spesso si dice, tutto ciò non fa altro che riflettersi sul suo stile di vita. Come da titolo, la sua casa è meravigliosa. Solamente una persona del suo calibro potrebbe permettersela, visti i numerosi dettagli presenti al suo interno. Così come all’esterno chiaramente. Insomma, è la tipica casa in grado di soddisfare chiunque alla sola vista. Ma viverci dentro deve essere tutta un’altra esperienza.
La sua casa innanzitutto è situata a Roma. Più precisamente all’interno del quartiere Flaminio, zona residenziale tranquilla e dalla vita media particolarmente agiata. Non si tratta certamente della tipica periferia appartenente alle grandi città, considerato l’alto numero di vip che vi risiedono al suo interno. Ad ogni modo, chi ha avuto la fortuna di vedere il luogo in cui abita ha potuto testimoniare di una casa moderna e sicuramente ben accessoriata.
Com’è la casa di Alessia Marcuzzi?
Con un arredamento all’ultimo grido e che incarna alla perfezione le tendenze recenti in ambito immobiliare. Il punto forte di casa sua, stando a ciò che rivelano gli scatti che lei pubblica ogni giorno sui social, sono i contrasti. L’armonia dei colori presenti paradossalmente è data proprio dal contrasto che intercorre tra i vali colori. Il chiaro si unisce con dei dettagli più scuri, e così via. Tutto perfettamente calibrato, senza mai strafare o risultare peggio ancora inadatto.
Alcune foto che ritraggono la bella Marcuzzi in cucina, evidenziano come il materiale dell’arredamento sia prevalentemente in metallo. Cosa che, in termini di arredamento moderno, rende questo materiale a suo modo pregiato.
La casa di Alessia Marcuzzi è a dir poco meravigliosa. Per questioni di privacy non è dato da sapere a quanto ammonti la sua grandezza, ma è molto probabile che si tratti di una casa di ingenti dimensioni. Il classico formato famiglia, per intendersi meglio. Anche se le persone famose col “classico” di solito hanno poco a che vedere.
Un’altra area della casa che compare spesso nei suoi scatti è il salotto, all’interno del quale si possono apprezzare quadri suggestivi e divani in pelle. I tipici elementi del lusso, in buona sostanza.