Alessia Mancini, vista mozzafiato dal suo giardino: casa super chic e da favola per lei e Flavio Montrucchio

Il giardino di Alessia Mancini ha incuriosito tutti i fan: da lì la showgirl può godere di una vista mozzafiato. Ecco la casa pazzesca.

Quella composta da Alessia Mancini e da Flavio Montrucchio è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. I due artisti hanno messo in piedi una splendida famiglia composta dai figli Mya e Orlando, con i quali vivono alle porte di Roma.

Nel corso degli anni Alessia Mancini ne ha fatta di strada, arrivando a conquistare i cuori degli italiani non solo con la sua bellezza mozzafiato ma anche con la simpatia e la genuinità che la caratterizzano. Con il tempo la Mancini si è allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo, per potersi dedicare a tempo pieno alla sua famiglia.

Insieme al marito, il conduttore televisivo Flavio Montrucchio, la Mancini vive nella capitale. Qui i due hanno una casa a dir poco incredibile, molto grande e sviluppata su più piani. La dimora è immersa nel verde e, intorno alla casa, c’è un grande giardino dove i due artisti coltivano piante e aromi da cucina. All’esterno, poi, c’è anche un grande giardino con una vista incredibile. Ecco le immagini della casa.

Alessia Mancini, il suo giardino da sogno conquista tutti

Alessia Mancini è attivissima sui social, dove non manca mai di condividere foto e video con i tantissimi fan che la seguono. Proprio qui la showgirl pubblica scatti che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, tra un viaggio da sogno e una giornata di relax in casa. Protagonista della dimora della Mancini è senza ombra di dubbio la cucina, che la bella Alessia ha realizzato su misura per le sue esigenze. Qui l’artista prepara i suoi deliziosi manicaretti, che propone anche nel suo libro di cucina Il sorriso è l’ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips.

alessia mancini dove vive
Il giardino di casa di Alessia Mancini – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (designmag.it)

Oltre alla cucina, arredata in stile moderno, la casa della Mancini e di Montrucchio si svolge su più livello. La zona notte è separata da quella giorno e, come si può vedere dalle immagini sul web, si trova nella parte del sottotetto. Non a caso la camera da letto della coppia ha i soffitti molto bassi e presenta uno scalino da scendere per accedere alla zona del letto. Ma il vero protagonista della casa è il giardino.

Come già accennato, la casa di Alessia Mancini e di Flavio Montrucchio è immersa nel verde ed è proprio la natura a fare da padrona. Dalle immagini sul web si vede il prato verdeggiante con alcune palmette, tra le quali sorge una piccola oasi con un salottino composto da divanetti e poltroncine di vimini.

Gestione cookie