Hai mai visto la casa di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Non crederai ai tuoi occhi: è una meraviglia in mezzo alla natura
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno una casa stupenda. Due figure del loro calibro è perfettamente normale che vivano in una casa lussuosa. Del resto sono due personaggi famosi, e in quanto tali hanno anche uno stile di vita che risulta perfettamente in linea con il loro status. Tuttavia, il luogo in cui vivono è da stropicciarsi gli occhi. Anche guardandolo attentamente sarà difficile credere al fatto che sia tutto vero: vediamo insieme la loro casa!
I due nomi citati compongono una delle coppie più apprezzate dal pubblico. Tutto il mondo dello spettacolo stravede per loro, due persone semplici che hanno scelto di mettere la comodità e l’intimità che solo la natura sa offrire al primo posto. E visti i risultati, si può dire come la loro scelta sia stata più che corretta. A quanto pare la loro residenza risulta in un quartiere agiato di Roma, luogo meraviglioso in cui numerosi vip appartenenti al Bel Paese soggiornano.
Numerose persone famose ci vivono anche e soprattutto per motivi di lavoro, ma loro hanno saggiamente scelto di unire l’utile al dilettevole. Dai loro post su Instagram è possibile farsi un’idea della loro abitazione, arrivando ad intuire senza troppe difficoltà che siano in possesso di un meraviglioso giardino. Potrebbe dunque trattarsi di una villa, cosa che a seconda della zona di riferimento non è cosa rara nella Capitale. Loro due fanno probabilmente parte di questa cerchia ristretta. Da altri contenuti apparsi sui social si può inoltre notare una vasta presenza di piante.
Casa Mancini-Montrucchio: è meravigliosa
Principalmente orchidee, come i più esperti e appassionati di botanica potranno sicuramente confermare. Per il resto, essendo i due una coppia particolarmente riservata, dai loro rispettivi account sui social non trapela granché. Ma ciò che abbiamo tra le mani basta e avanza, per capire quanto bella sia la loro casa e in questo caso, il loro angolo di Paradiso costruito all’esterno.
La casa Mancini-Montrucchio è a dir poco meravigliosa. Per quel poco che si riesce a percepire dai loro canali ufficiali, i due vivono in un’abitazione stupenda. Per quanto siano ovviamente due persone famose, non tutti i vip del mondo dello spettacolo possono permettersi un gusto simile nella scelta dell’abitazione in cui stare.
Bisogna dargli atto di aver avuto l’acume di scegliere una casa circondata da alberi e piante, le quali rappresentano un vero e proprio toccasana per contrastare le alte temperature di questo periodo.