Alena Seredova, la bellissima modella sapete dove abita con i suoi figli? La casa è davvero un sogno: ecco i dettagli.
Una delle modelle e showgirl che ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano per la sua umiltà, bellezza disarmante e talento è proprio lei, Alena Seredova. La donna, oltre la bellezza ha mostrato talento anche dal punto di vista cinematografico nel film Un’estate ai Caraibi e non solo. In molti la conoscono per la relazione passata avuta con Gigi Buffon, da cui sono nati due splendidi figli. Tanti fan sono curiosi di scoprire dove abita la modella: la casa lascia tutti senza fiato.
Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Alena aveva il sogno di fare l’hostess di volo, tuttavia viene scartata per la sua altezza eccessiva (visto che il limite medio era 177 cm). A soli quindici anni, si fa conoscere nel mondo della moda posando per il famoso fotografo Jadran Setlik.
Un volta trasferitasi a Milano, Alena gareggia nel concorso Miss Repubblica Ceca nel 2008, posizionandosi seconda, e successivamente Alena concorre per il titolo di Miss Mondo, arrivando quarta. Quello che la rende nota è il matrimonio con Gianluigi Buffon, matrimonio che finisce dopo cinque anni per il tradimento con Ilaria D’Amico, attuale compagna del portiere. Nonostante ciò, la donna va avanti e conosce Alessandro Nasi, suo attuale compagno.
Alena Seredova, dove abita la modella? La casa è davvero un sogno ad occhi aperti
Dopo il divorzio da Gianluigi Buffon, Alena Seredova si è traferita in un nuova casa con il suo attuale compagno Alessandro Nasi. La villa si trova nelle campagne torinesi ed è immersa nel verde. Il profilo Instagram della donna lascia intravedere la bellissima abitazione torinese che condivide con i suoi figli e il nuovo compagno.
Da quello che Alena ha mostrato sui social, è possibile intravedere una parte della casa come la cucina, luogo in cui è possibile notare la predominanza del colore bianco che da luminosità all’abitazione. Questa parte è molto curata, in quanto Alena Seredova ama cimentarsi nella preparazione di nuove ricette semplici da realizzare.
Impossibile non notare la presenza la presenza di una scala bianca, quella scala non è casuale ma serve per raggiungere i ripiani più alti. La camera da letto, invece, è molto ampia dal colore bianco e beige, mentre le pareti hanno lo stesso colore.
Circa il pavimento, invece, la donna ha optato per un elegante parquet con un motivo a mosaico ripetuto. In ogni angolo della casa, sono presenti fiori, in particolare tulipani e calle e altre piante ovviamente tutte dai toni bianchi.