Alberto Matano vive col marito in una casa da sogno: l’avete mai vista? Resterete a bocca aperta, è pazzesca e curata nei minimi dettagli.
È passato poco più di un anno da quando Alberto Matano si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino. Il conduttore de La Vita in Diretta si è rivelato negli ultimi anni uno dei più amati e apprezzati della tv italiana e poco prima di convolare a nozze aveva anche deciso di fare coming out annunciando il suo legame con Riccardo.
A celebrare il rito civile della loro unione è stata l’amica e collega di Matano Mara Venier, molto legata a lui e alla coppia: “Sono riservati, autentici, bellissimi”, ha detto di loro la conduttrice di Domenica In, che spesso vediamo anche sui social insieme al collega. Matano e Riccardo si sono conosciuti tempo fa a una cena tramite amici in comune e nel tempo il loro legame si è rafforzato al punto da diventare ‘per sempre’.
Ma dove vive la coppia da quando ha pronunciato il fatidico sì? La casa del conduttore e di suo marito è davvero da sogno. La conosciamo un po’ grazie alle foto che lui stesso pubblica di tanto in tanto sul suo profilo Instagram. Siete curiosi di vederla e conoscere tutti i dettagli?
Alberto Matano si è sposato l’11 giugno del 2022 con il compagno Riccardo Mannino. I due formano una splendida coppia e sono innamoratissimi, come dimostrano anche sui social pubblicando foto e video che li ritraggono felici e sereni. Spesso sui social il conduttore mostra anche qualche angolo di casa sua: l’avete mai vista?
Si tratta di una casa ampia e spaziosa nel cuore di Roma, completamente circondata dal verde e piena di luce. Le immagini sono poche ma lo mostrano chiaramente. Stando a quanto si apprende dal web, la casa di Matano e di suo marito Riccardo ha un ampio terrazzo, che il conduttore ama, e anche una zona dedicata allo sport e all’allenamento, che pure sembra essere molto importante per lui.
La cucina è spaziosa e moderna, così come le altre stanze, tutte particolarmente luminose e ampie e con elementi di design che non passano inosservati. È questo il nido d’amore che Alberto ha scelto per condividere la sua vita con Riccardo, ed è qui che la coppia si ritira a trascorrere momenti di relax e divertimento quando non è impegnata con il lavoro. Che dite, vi piace?