Come addobbare un albero di Natale verde? Da diversi anni, gli alberi di Natale innevati sono un trend del Natale, sostituendo i classici alberi di Natale verdi, che rimangono comunque un evergreen delle festività.
- Albero di Natale verde e bianco
- Albero di Natale rosa e verde
- Albero di Natale verde e oro
- Albero di Natale rosso e verde
I colori per l’albero di Natale ce ne sono infiniti da cui prendere spunto, e in commercio sono disponibili anche tantissimi modelli, dai più semplici a quelli più elaborati, decorati con pigne o con ciuffi in sfumature verde chiaro.
[galleria id=”12171″]
Ma il dilemma è: come decorare un albero di Natale verde? Le possibilità sono infinite! Ecco allora idee e colori per essere di tendenza.
Albero di Natale verde e bianco
Il bianco è il colore dell’inverno perché richiama la neve e accostarlo al verde è, senza alcun dubbio, perfetto. Le opzioni da valutare sono tante e tutte originali e meravigliose.
Potreste considerare l’idea di comprare un albero bianco e aggiungere decorazioni verdi, magari anche palline di Natale fai da te; o al contrario, compare un albero verde e decorarlo con palline di colore bianco.
Il bianco è uno dei colori maggiormente di tendenza per questo Natale 2022, raffinato e fine, permette di creare differenti combinazioni di colore. Abbinare bianco e verde è forse uno tra gli abbinamenti più classici, ma al tempo stesso il risultato sarà delicato e impeccabile!
Albero di Natale rosa e verde
Un albero di Natale tutto rosa e verde? Perché no! Perfetto per chi vuole dare un tocco fashion ai suoi addobbi natalizi e a tutte le decorazioni.
Le palline in commercio ce ne sono per tutti i gusti, dal rosa antico al fucsia, se siete amanti di questo colore riuscirete a sbizzarrirvi alla grande!
Per un effetto ancora più delicato e, al tempo stesso, originale, il consiglio è quello di accostare delle lucine natalizie calde, così da riuscire a creare un’atmosfera maggiormente magica!
Albero di Natale verde e oro
L’oro è il colore dell’eleganza che, abbinato al verde, crea una perfetta atmosfera natalizia. Ideale per chi ama i colori brillanti e vuole illuminare l’ambiente, mantenendo un tocco chic.
Oro metallizzato, opaco o glitterato… lasciate che vi guidino i vostri gusti personali e scegliete le decorazioni perfette per voi! Il consiglio è quello di creare degli addobbi uniformi, anche con il resto della casa; e non dimenticatevi, copribase per l’albero di Natale!
Albero di Natale rosso e verde
Abbinare il rosso è sicuramente un evergreen del Natale, che non passa mai di moda. Rispetta a pieno la tradizione natalizia e ogni anno rientra tra le tendenze del Natale. Da abbinare a ghirlande natalizie, seguendo la palette di colori rosso e verde.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!