Albero di Natale industrial, idee da copiare per essere più originali

Contiene link di affiliazione

Chiedersi di che colore fare l’albero di Natale 2024 non è di tendenza, lo stile industrial è la scelta vincente per essere davvero originali e vi diamo alcune idee da copiare.

La tradizione si rinnova e come sempre accade nel periodo di fine anno tutti sono alla ricerca di idee da copiare per addobbare la casa per Natale. Ovviamente non può mancare l’albero, ma lo decliniamo in stile industriale, vediamo di seguito alcuni esempi con prodotti che potete comprare direttamente online.

Fate il vostro ordine comodamente da casa e aspettate il corriere, vi consegnerà la merce e potrete dedicarvi ad abbellire la casa divertendovi da soli o in compagnia.

Tre idee da copiare per fare l’albero di Natale in stile industrial

Questo albero di Natale in legno di nocciolo e luci led del brand Bogatego che potete comprare su Amazon è fatto a mano ed è perfetto per decorare la casa in stile industriale. Si appende alla parete in modo facile e veloce per dare all’ambiente la giusta atmosfera natalizia

Albero di Natale in legno e led Bogatego
Albero di Natale in legno e led Bogatego – Foto Amazon – designmag.it

Il design minimalista e moderno lo rende ideale anche in altri contesti moderni. È di certo la giusta scelta per dare carattere alla vostra casa rispettando l’ambiente dato che è realizzato con materiali ecologici. La struttura alto 205 cm è composta da assi in legno di nocciolo, corda in iuta e si illumina con una corda di luci led a risparmio energetico da 10 metri. Il tutto è incluso nella confezione.

Un altro modello perfetto per la casa arredata in stile industrial è questo di albero di Natale in legno Femiro, dalla caratteristica forma a spirale. Realizzato in legno naturale, è un prodotto che potete usare per diversi anni. E quindi è una scelta ecologica che fa bene all’ambiente. Ha un’altezza di 200 cm e una larghezza di 70 cm.

Albero di Natale in legno a spirale Femiro
Albero di Natale in legno a spirale Femiro – Foto Amazon – designmag.it

L’albero arriva in tre pezzi, cioè la base di appoggio, il corpo e il puntale. Lo potete montare in diverse forme disponendo in maniera diversa i listelli in legno che potete pure dipingere o arricchire aggiungendo festoni, palline e luci. Una volta smontato lo potete riporre nella scatola che occupa poco spazio. Per altre idee di alberi di Natale in legno date uno sguardo qui.

Albero di Natale in metallo VidaXL
Albero di Natale in metallo VidaXL – Foto Amazon – designmag.it

Infine ecco una delle idee da copiare perfette per un vero albero di Natale industrial. Il telaio è in acciaio verniciato a polvere di colore nero, ha una base robusta per cui potete agganciare anche le decorazioni stile industriale che preferite se non volete lasciarlo così com’è. L’albero di Natale in metallo vidaXL è alto 125 cm. Piacerà moltissimo a chi ama lo stile minimalista e si può riutilizzare gli anni successivi quindi è un buon investimento.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti ritenuti idonei. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie