Avete deciso di addobbare l’albero di Natale di tendenza seguendo l’abbinamento dei colori bianco e oro? Effettivamente decorare l’albero di Natale bianco con palline di Natale e festoni dorati è la scelta vincente se amate il massimalismo. Vediamo alcuni esempi di stile da cui potete trarre ispirazione per la vostra creazione.
Se amate l’eleganza, allora l’albero bianco e oro è quello che fa per voi. La scelta particolarmente felice per esaltare il candore del bianco che è contrapposto alla lucentezza delle decorazioni color dell’oro è usare proprio un albero di Natale bianco. Ovviamente in questo caso la scelta dell’albero è ovvia, bisogna optare per un abete artificiale.
Altro modello può essere un albero di Natale verde e slim, molto sottile e allungato, una soluzione elegante e ideale anche per ambienti piccoli. Potete anche usare decorazioni colate in colori tenui, l’importante è usare luci di Natale calde dorate. Potete terminare l’addobbo con festoni di piume bianche candide.
Se poi volete una soluzione minimal usate solo festoni di perline dorate, piccole palline di Natale oro lucide ed opache e qualche fiocco in tulle dorato. L’atmosfera magica ed elegante è garantita!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!