Alberi minimal moderni Zara Home, la scelta unica e originale per il Natale

Zara Home quest'anno nella collezione dedicata al Natale 2024 ha anche alcuni alberi dalla linea semplice, belli ed eleganti

Zara Home ha tantissime decorazioni per questo Natale 2024, dalle bellissime sacche regalo in velluto fino alle candele per decorare la casa in modo chic, c’è davvero di tutto. Originalissimi gli alberi di Natale moderni e minimal, per chi ha intenzione di dare uno “schiaffo alla tradizione” e scegliere un albero diverso.

Se, infatti, non si vuole scegliere l’albero di Natale tradizionale – l’abete con le palline, le lucine e i nastri colorati – Zara Home ha alcune varianti minimal, dalla linea essenziale, che sono davvero molto eleganti. Sia se si hanno problemi di spazio, sia per una questione di gusto o ancora se non si ha voglia di fare l’albero perché richiede troppo tempo, la catena spagnola ha la soluzione migliore.

Aberi minimal Zara Home, il tocco sofisticato senza rinunciare alla magia del Natale

Zara Home ha nella collezione dedicata al Natale una serie di alberi dallo stile davvero unico, composizioni minimali ed essenziali, dalla linea semplice ed elegante. Se non si vuole fare l’albero normale, ci sono diverse soluzioni molto belle.

modelli di alberi natale minimal
I diversi modelli di alberi minimal di Zara Home (Foto Sito Zara Home) – Designmag.it

Come si vede dall’immagine si tratta di modelli diversi, c’è l’albero di carta da terra, semplicissimo e molto particolare. C’è poi l’alberello illuminato, che praticamente prende forma solo dalle luci – questo ha due varianti – e poi ci sono quelli di carta con all’interno la luce, nella versione più grande o più piccola. Se lo si desidera possono anche essere messi a coppia, per creare un’atmosfera magica.

La cosa bella degli alberi di Natale minimal di Zara Home è che sono semplicissimi da montare e smontare e occupano poco spazio, praticamente basterà nel caso di quelli di carta aprirli e nel caso di quello con le luci attaccare la spina, è il gioco è fatto. Se magari è molto divertente fare l’albero, disfarlo è una cosa che annoia la stragrande maggioranza delle persone. Con queste soluzioni il giorno della Befana sarà velocissimo riporre l’albero a posto.

Inoltre sono delle decorazioni che non occupano molto spazio e sono eleganti, daranno un tocco originale alla casa. Si può anche scegliere di utilizzare in un’altra zona della casa, magari all’ingresso. I prezzi variano a seconda dei modelli, quello grande di carta ha un costo di 89,99 euro, il modello di carta con luce ha un costo di 79.99 euro per il grande e 49.99 euro per il piccolo. Mentre l’alberello di sole luci ha un costo di 169 euro.

Gestione cookie