Alberghi+preferiti+dalle+star%2C+un+viaggio+negli+hotel+di+lusso+in+giro+per+il+mondo
designmagit
/articolo/alberghi-preferiti-dalle-star/182811/amp/
News e curiosità

Alberghi preferiti dalle star, un viaggio negli hotel di lusso in giro per il mondo

Scoprite di seguito quali sono gli alberghi preferiti dalle star famose a livello internazionale che amano soggiornare in hotel che definire esclusivi è riduttivo.

Poter soggiornare in grandi suite ampie come appartamenti, terrazzi con vista panoramica esclusiva, servizi aggiuntivi per soddisfare ogni capriccio, questi sono alcuni dei motivi per i quali le celebrità amano tornare in questi alberghi.

Di seguito andiamo a vedere gli indirizzi degli hotel amati dai vip del jet set mondiale.

Quali sono gli alberghi preferiti dalle star

Che vadano in vacanza oppure debbano soggiornare in città per i più vari motivi, di lavoro o di svago, i vip di mezzo mondo sono soliti tornare negli stessi grandi alberghi se si sono trovati bene. Allora ecco di seguito una sorta di classifica delle strutture ricettive in Europa che sono maggiormente apprezzate da attori, ereditiere e altri ultramiliardari famosi.

Una veranda con veduta panoramica – Foto Hotel De Crillon di Parigi – designmag.it
  • Hotel De Crillon di Parigi. Qui gli arredi sono curatissimi, da menzionare la suite Bernstein ampia 245 mq. Inoltre è tutto un fiorire di marmi pregiati e arredi antichi. Chi l’ha scelto? Madonna, Mariah Carey, Jennifer Lopez, e Arnold Schwarzenegger, tra i tanti.
  • Schlosshotel Grunewald di Berlino. Storico edificio risalente agli inizi del ‘900 con soffitti affrescati. Inoltre qui la suite Grunewald è stata curata da Karl Lagerfeld.
  • Hotel Hassler di Roma. Si trova in piena piazza di Spagna, ospita dipinti originali della scuola del Tintoretto e del Caravaggio. Tom Cruise George Cloney, Jennifer Aniston e Cameron Diaz tra i vip che hanno scelto questo lussuoso albergo
  • St Martin Lane di Londra. Si trova a Covent Garden e unisce elementi classici a tecnologie moderne. Qui, tra gli altri, hanno soggiornato Paris Hilton e Kylie Minogue.
  • W Barcelona. Albergo di fama mondiale che ha ospitato Eva Mendes mentre Shakira ha girato il video di Loca nella spiaggia adiacente della Barceloneta.
  • Das Triest di Vienna. Certamente questo è un albergo dallo stile austriaco senza tempo con soffitti affrescati e arredi antichi. Qui hanno soggiornato Heidi Klum e Whitney Houston,
  • Danieli di Venezia. Forse non sapete che questo Hotel di lusso era amato da Gabriele d’Annunzio. Affreschi di Jacopo Guarana impreziosiscono la suite Reale e la Reale del Doge. Qui hanno soggiornato, tra gli altri, Leonardo di Caprio e Angelina Jolie.
  • Byblos di Saint Tropez. Allora, chi non è stato in questo hotel? Di sicuro hanno soggiornato in questo lussuoso albergo della Costa Azzurra Penelope Cruz, Mick Jagger, David Beckham, Naomi Campbell, Kate Moss e Gisele Bundchen.
  • Morrison di Dublino. Christina Aguilera, Beyonce e Jay-Z tra i clienti di questo albergo irlandese.
  • Cap d’Antibes Beach. A metà strada tra Nizza e Cannes questo boutique hotel ha affascinato vip del calibro di Johnny Depp e Penelope Cruz.

Insomma di hotel di lusso in giro per il mondo ce ne sono tanti… Quindi ora che conoscete questi indirizzi degli alberghi preferiti dalle star potete farci un pensierino anche voi la prossima volta che organizzare le vacanze!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente