La casa di Alba Parietti è raffinatissima e la vista dal suo terrazzo è imparagonabile. Impossibile non rimanere meravigliati da cotanta bellezza
Negli ultimi giorni, la showgirl torinese ha vissuto degli attimi davvero drammatici, giacché è spirato uno dei suoi amici migliori, Fabio Trentin. Mentre i media condividono tutto il loro dispiacere e il cordoglio per il triste evento, Alba Parietti sui social media sta condividendo tutto il suo dolore, ma anche alcuni momenti magici che sta vivendo durante la sua quotidianità.
L’attrice, classe 1961, quando si sveglia al mattino e si affaccia sul balcone della propria abitazione milanese ha dinnanzi a sé una vista spettacolare. L’ha mostrata in una delle recenti storie di Instagram, in cui ha mostrato ai suoi follower alcune parti della sua abitazione e il favoloso giardino con piscina che possiede.
La casa di Alba Parietti è meravigliosa
Il momento di tristezza che sta vivendo lo si può percepire dalla musica scelta per poter condividere tale contenuto. In esso non si vede altro che il paesaggio scorto dal suo balcone, senza nessuna persona presente, ma con il pensiero che porta a chi potrebbe riempire quel vuoto. Lei, grazie alla sua gloriosa carriera nel cinema e nella TV italiana, è riuscita a farsi creare un’abitazione adatta al suo elegantissimo stile di vita. Lo si può scorgere anche dagli interni, i quali verranno messi in mostra nei seguenti paragrafi.
La showgirl vive a Basiglio, in provincia di Milano, e la sua abitazione è contraddistinta da un enorme giardino con una piscina e un’ampia veranda. La casa di Alba Parietti è stata creata su più livelli e al suo interno si possono scorgere, dai vari video e dalle tante foto che condivide, lampade antiche, arredi in stile classico e una grande vastità di quadri appesi.
Una volta la showgirl scrisse sul suo profilo di Instagram testuali parole: “La casa deve somigliare alle persone che la abitano” (Fanpage.it). Infatti, sembra esser stata creata ad hoc per lei, donna di alta eleganza che è riuscita ad ammaliare milioni di fan che tutt’ora, dopo tantissimi anni di carriera, la seguono con immensa affezione.
Gli interni sono caratterizzati dal colore rosso, sempre presente in gran parte delle stanze e degli arredamenti. La camera da letto, da cui è stato girato il video che vi abbiamo mostrato, è contraddistinta da arredi in legno e da un letto matrimoniale molto grande, il quale si presenta con dei dettagli animalier. Il tetto della stanza è a spiovente e mostra il fatto che la camera sia situata nell’ultimo livello dell’abitazione, da cui si scorge una vista mozzafiato.