Com’è la casa di Alba Parietti? La showgirl ha una splendida dimora a Courmayeur, che ha lasciato tutti di stucco per alcuni particolari.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Alba Parietti. La rinomata showgirl originaria del Piemonte vanta all’attivo una carriera di tutto rispetto, grazie non soltanto al fascino incredibile ma anche alla bravura che ha dimostrato di avere. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Parietti si è affermata come una star a tutti gli effetti. Cantante, attrice, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, la celebre Alba ha conquistato i cuori di milioni di italiani grazie alla bravura incredibile e al fascino innegabile.
Ancora oggi, all’età di 62 anni, la Parietti continua a colpire con il suo fascino senza tempo. Amatissima anche sul web, proprio qui la conduttrice piemontese vanta un seguito di tutto rispetto, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare le recenti immagini che raffigurano la casa in montagna della Parietti. Impossibile non notare un dettaglio che ha dell’incredibile, di che cosa si tratta?
Alba Parietti, la sua casa esclusiva fa impazzire i fan
Originaria di Torino, la Parietti ha girato in lungo e in largo prima di stabilirsi a Milano. Grande amante dei viaggi, negli anni la splendida Alba ha deciso di acquistare diverse case all’estero, dove spesso si rifugia per le vacanze sia in estate che in inverno. Da Ibiza alla splendida casa di Courmayeur, con il caldo o con il freddo la showgirl sa sempre dove trovare rifugio. Nell’esclusiva località montana, ha una casa dove va da sola o con gli amici, per trascorrere le vacanze o un weekend spensierato.
Proprio sul web sono apparse le immagini della casa della Parietti a Courmayeur. A pubblicarle è stata la stessa showgirl, per mezzo del suo seguitissimo profilo su Instagram. Qui, per mezzo di una storia, si vede la sala da pranzo ricca di accessori, arredata con gusto e in pieno stile di montagna. A partire dalle pareti con dettagli in legno, fino ai quadretti e al grande tavolo da pranzo, la casa della bella Alba ha l’aspetto della tipica baita di montagna.
I colori predominanti sono l’oro e il rosso, che scaldano l’ambiente e, oltre a donare una sensazione di calore, danno subito alla stanza un’aspetto elegante e maestoso. Difficile non notare il grande specchio posto sulla parete sopra al tavolo, caratterizzato da una spessa cornice dorata e da un pennacchio color panna.