Al+guardaroba+ci+pensa+Zara+Home%2C+queste+idee+sono+perfette+per+averlo+organizzato+e+sempre+in+ordine
designmagit
/articolo/al-guardaroba-ci-pensa-zara-home-queste-idee-sono-perfette-per-averlo-organizzato-e-sempre-in-ordine/192883/amp/
Armadi

Al guardaroba ci pensa Zara Home, queste idee sono perfette per averlo organizzato e sempre in ordine

Oggi vi vogliamo far conoscere alcuni piccoli dettagli per il nostro armadio che ci possono dare veramente una mano. Con pochi soldi possiamo avere un armadio perfetto.

In casa ci preoccupiamo tantissimo di avere sempre tutto pulito e sistemato ma il vero problema è l’armadio. Confessiamolo che è sempre un vero e proprio disastro. Ci sono abiti estivi ed invernali insieme, niente si tiene sulle stampelle e nelle magliette poi il caos è totale.

Ecco quindi che ci siamo noi di Designmag a darvi qualche consiglio super utile e poco costoso che vi permette di avere un armadio perfetto. Vi abbiamo incuriosito? Ecco cosa utilizzare!

Armadio perfettamente sistemato spendendo pochissimo

Come possiamo avere un guardaroba perfetto senza panni buttati alla rinfusa? In questo caso viene in nostro aiuto Zara Home. La loro nuova collezione, infatti, è dedicata interamente alla gestione e all’ordine. Avere tutto sistemato ci permette di risparmiare moltissime tempo quando dobbiamo scegliere che cosa indossare.

I consigli per avere un armadio sistemato-Designmag.it

Il nostro spazio ci sembrerà anche più grande, quindi non perdiamo tempo ed iniziamo. Come prima cosa vi vogliamo mostrare la protezione in lino per i capi più delicati presenti nel nostro armadio. Parliamo di abiti da cerimonia, oppure capi che per noi hanno un particolare valore.

Oppure capi vintage delicatissimi. Il costo di queste custodie è di 39,90 e sono veramente comodissime. Il materiale è super traspirante e non ci dobbiamo preoccupare di nulla. La seconda idea comoda e geniale è il raccoglitore per verticale che ha ben sei piani.

Il suo costo è di 22,99 euro e possiamo metterci veramente di tutto. Partiamo dalle piccole borse a oggetti come sciarpe, guanti o cappelli che a breve entreranno nel nostro look quotidiano. Un’altra idea molto interessante è la sacca per la biancheria disponibile in due misure.

La più piccolina ha un costo di 12,99 euro. Possiamo metterci al suo interno i  capi che successivamente laveremo in lavatrice senza lasciarli in mezzo alla stanza. Dobbiamo iniziare il cambio stagione? Perfetta la scatole, disponibile in tantissime misure, al costo di 25,99.

Possiamo conservare tutto nel migliore dei modi. Una soluzione sempre comoda è quella che ci permette di anticipare il nostro look, parliamo del servo muto. Il suo costo è di 219 euro ed è in legno di acacia. Ha anche un comodissimo cassetto per riporre oggettini vari.

Possiamo trovare anche uno stand appendiabiti, sempre dello stesso materiale, a 119 euro. Adesso che conosci tutte queste possibilità spetta solamente a te decidere qual’è la soluzione ideale per te!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Published by
Silvia Petetti