Al Fuori Salone 2011 numerose le esposizioni che celebrano il design delle auto

Al FuoriSalone 2011 sono numerose le esposizioni che celebrano il design delle auto

[galleria id=”3427″]Il Fuori Salone di Milano è design a 360° in questa edizione del 2011 ancora di più! Anche le grandi aziende automobilistiche, infatti, si preparano a festeggiare i 50 anni del Salone milanese con una serie di iniziative, eventi e installazioni davvero imperdibili. Land Rover, Citroen, Audi e Peugeot sono solo alcune delle grandi firme che parteciperanno al Fuori Salone 2011. Ma ora diamo un’occhiata più da vicino alle anticipazioni di quello che ci attende dal 12 al 17 aprile 2011 a Milano!
Dopo avervi parlato della partecipazione di Citroen al Fuori Salone 2011, oggi vi vogliamo presentare le altre iniziative organizzate da altre case automobilistiche altrettanto famose in occasione della Milano Design Week.
 
Dalla collaborazione tra Land Rover e l’artista londinese Benedict Radcliffe è nata una sorprendente installazione che vuole essere un’interpretazione artistica a grandezza naturale della nuova Range Rover Evoque. Un’occasione unica e originale per conoscere più da vicino le caratteristiche degli interni e dell’esterno della vettura.
 
L’appuntamento è presso l’area Range Rover Evoque, nell’Officina-Tortona Locations, Opificio 31 in Via Tortona 31.
 
Anche Audi Italia sarà presente al Fuori Salone con numerose manifestazioni e con l’esposizione della A1, presentata per l’occasione in due versioni molto particolari ed esclusive firmate dal celebre architetto Francesco Roggero ed esposte presso il Museo della Scienza e della Tecnologia.
 
Audi sarà anche protagonista dello spettacolo Brera in Luce durante il quale le Audi LED Nights trasformeranno tre delle piazze più belle di Milano, Piazza Del Carmine, Piazza S. Simpliciano e Largo Antonio Greppi, in luoghi magici con musica live e giochi di luce a tema.
 
Al FuoriSalone 2011, Peugeot porta invece la iOn, la city car 100% elettrica che ha appena debuttato in Italia!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie