Agosto è il mese più caldo per ciò che concerne le vacanze: e sarà davvero bollente per questi cinque segni zodiacali, che avranno 31 giorni da urlo.
Agosto è iniziato e, come ben sappiamo, si tratta del mese clou dell’estate, quello più caldo (non solo sotto il profilo delle temperature). E lo sarà davvero caldo per alcune persone: le previsioni astrali, infatti, hanno detto la loro e, come sapete, non mentono mai. Lente di ingrandimento su cinque segni zodiacali in particolare: il loro ottavo mese dell’anno sarà di quelli da ricordare.
E’ sicuramente una buona, anzi, una grande notizia. Avere le stelle dalla propria parte nel mese che rappresenta il fulcro dell’estate, è qualcosa che non tutti possono vantare. Attenzione, però, come sempre vi diciamo, l’oroscopo, se favorevole, ci indica solo la via maestra, ma poi, a percorrerla, dobbiamo essere noi. Andiamo a vedere, allora, quali saranno i cinque segni che potranno avere un grande mese di agosto.
Basta essere moderati ed equilibrati. Basta mantenere quell’aplomb tipico. Ci rivolgiamo a chi è nato sotto il segno della Bilancia: per costoro, infatti, il mese di agosto appena iniziato sarà di quelli davvero importanti. Vanno benissimo eleganza, gentilezza e diplomazia, ma vi suggeriamo comunque di passare quanto prima all’azione.
Non ha di questi problemi, invece l’Ariete. Il segno più ardente, più impulsivo, più istintivo, più intraprendente tra i dodici dello Zodiaco. Dotato di una energia contagiosa che, soprattutto in questi periodi di grande euforia collettiva, lo rende magnetico e molto interessante: per i nati sotto questa costellazione non escludiamo incontri o esperienze estemporanee, ma che ricorderanno sicuramente per tantissimo tempo.
Avventuroso, con l’animo da esploratore, è anche il Sagittario. Per cui, siamo certi che saprà cogliere la palla al balzo per questo straordinario mese di agosto che vivrà. Ma, attenzione, è vero che il Sagittario non ama particolarmente i legami e le storie serie che potrebbero frenare la sua voglia di avventura. Ma in questo mese, potrebbe ricredersi.
Sempre pronto a stare al centro dell’attenzione è il segno del Leone. Uno dei segni più forti tra i dodici dello Zodiaco, dotato di una leadership innata, tanto in ambito professionale, quanto nei rapporti personali. Liberato dalla zavorra del lavoro (dove, comunque, ha ottenuto ottimi risultati) può sfoggiare in vacanza il suo irresistibile sorriso smagliante.
Infine, l’Acquario, tra i segni più liberi e indipendenti. Piace proprio per questo suo animo anticonformista e che rompe ogni regola: questa volta, però, sarà lui a dover cedere alle regole dell’attrazione, in seguito a un incontro molto inaspettato.