Adriano Celentano, sapete dove abita il celebre cantante? La sua dimora è un sogno per gli amanti della natura

Adriano Celentano, siete curiosi di sapere dove abita il celebre cantante di Azzurro e Il ragazzo della Via gluck? Ecco i dettagli

Uno dei cantanti che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e della musica italiana è proprio lui, Adriano Celentano. In molti lo soprannominano “Il Molleggiato”, per via delle movenze artistiche che egli utilizza in ogni suo brano che richiama il rock, genere portato in Italia nel 1960. E’ diventato la punta di diamante della musica italiana ma i tanti fan sono sempre più curiosi di scoprire dove abita Il Molleggiato insieme a sua moglie Claudia Mori: ve lo sveleremo noi nel corso del nostro articolo.

Al noto cantante Adriano Celentano gli è sempre stato riconosciuto il merito di aver dato vita ad un nuovo genere musicale prima di allora sconosciuto al popolo italiano. L’uomo ha sempre riconosciuto il cambiamento della società, l’evoluzione e la particolare attenzione verso i temi caldi come l’attualità, la politica e la cronaca.

In una intervista del 1959, il cantante Adriano Celentano  circa la musica rock affermò: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.

La casa di Adriano Celentano: ecco dove si trova

Nonostante il successo musicale avuto nel corso degli anni con brani entrati nell’immaginario collettivo italiano, Adriano Celentano ha incuriosito parecchio i fan pronti a scoprire dettagli della sua vita privata. Uno fra tanti è proprio la sua dimora che condivide con la moglie Claudia Mori.

adriano celentano casa
Adriano Celentano e la sua casa da sogno (credit ansa – designmag.it)

La casa del Molleggiato è bellissima ma soprattutto immersa nel verde, questo per richiamare a passione e l’amore del cantante per la natura. La casa del cantante si trova in Brianza , precisamente a Campesone di Galbiate. 

La villa è molto grande e maestosa dove vi sono diversi spazi per rilassarvi in buona compagnia; ad esempio vi è un parco, una piscina e un campo da tennis in cui divertirsi. La tenuta, inoltre ha circa 12 ettari e richiama uno stile rustico.

L’ingresso è alberato e per percorrerlo vi è una stradina che porta per l’appunto sulla collina dove sorge la casa. Insomma , la casa di Adriano Celentano è davvero un sogno ad occhi aperti e continua a conquistare l’attenzione di milioni di fan.

Gestione cookie