Ecco dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: una maestosa villa immersa nel verde. Qui tutti i dettagli sulla loro casa che è davvero impossibile vedere.
Adriano Celentano è uno dei volti iconici del mondo dello spettacolo e della musica italiano. Le sue canzoni sono intramontabili così come la sua personalità, che potremmo definire unica. Fuori da palcoscenico Andriano Celentano si gode i momenti con la sua famiglia e con la moglie Claudia Mori lontano da tutti e vive una vita rilassata.
Il cantante vive con la moglie Claudia in una villa. Una villa da sogno, come tutti desiderano. I due amano trascorrere la loro vita privata lontano dalle telecamere ed infatti la loro villa si trova lontano dal caos e da tutti. Spesso personaggi noti decidono di vivere lontani dal centro, per stare tranquilli e per essere sicuri che nessuno invada la loro privacy. Ma andiamo a vedere di più sulla loro villa.
La villa di Adriano Celentano: è in Lombardia
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in Lombardia, più precisamente la loro villa si trova in Brianza. Qui in un’area completamente immersa nella natura si trova la loro casa, sono lontani dalla città e dal caos, soprattutto per rispettare quella che è la loro privacy. La villa di Claudia e Adriano è circondata dal verde ed infatti quest’aspetto rispecchia molto la loro passione per la natura.
Passione soprattutto di Celentano che ha sempre avuto una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente. La villa del cantautore si trova precisamente sulle colline di Lago di Lecco. Ci troviamo a Campesone di Galbiate e la villa mantiene la sua privacy infatti essendo circondata da 12 ettari di terreno è davvero difficile scovare qualche dettaglio.
Pare che lo stile sia un mix tra rustico e comfort. Una villa da sogno che è circondata da un grande parco preceduto da un lungo viale alberato. All’interno del parco è presente una grande piscina ed anche un campo da tennis. Una villa lussuoso che è dotata dei sistemi di antifurto più tecnologici. Non mancano le telecamere di sorveglianza che sono servite più volte per fermare i ladri che hanno tentato di entrare senza mai successo.
All’interno della casa di trovano mobili di design e pezzi unici che sono stati scelti personalmente dalla Mori che ha voluto pensare lei stessa all’arredamento dalla sua grande casa. Gli interni della loro casa sono ignoti per loro scelta. Non è causale infatti la scelta di costruire la loro casa al centro di un grande parco, come ha detto la stessa Mori, lo hanno fatto per tenere lontani occhi indiscreti.