Unire utile e bello in bagno non sempre è facile ed ora arriva la soluzione per il tuo bagno che ti permetterà di dire addio agli scaffali ed alle mensole nella doccia. Ecco di che si tratta.
In generale in materia di arredo muoversi non sempre è facile, per usare un eufemismo. Sono davvero tanti gli aspetti da tenere in considerazione, a partire dalla gestione dello spazio fino ad arrivare all’aspetto estetico. Anche l’occhio, infatti, come in ogni altra sfera della nostra vita, vuole la sua parte. In tal senso, il bagno rappresenta forse uno dei punti più difficili da arredare, dal momento che sono davvero tanti gli aspetti da prendere attentamente in considerazione.
Il bello in questo caso è importante, ma non può passare in secondo piano rispetto all’utile. Basti pensare, in tal senso, ai classici ripiani da doccia, che per anni hanno dominato nei nostri bagni. Sicuramente potenzialmente molto belli, nascondevano delle insidie: basti pensare, infatti, al fatto che se non si ha tempo per rimuovere subito l’umidità che si forma, le goccioline d’acqua possono trasformarsi molto presto in sporco. Anche difficile da rimuovere. Ora puoi dire addio a questi ripiani da doccia.
Addio ripiani da doccia: la soluzione perfetta per te
La praticità dei ripiani da doccia era rappresentata sicuramente dal fatto che ti permetteva di avere a portata di mano, ed in maniera organizzata, tutti i prodotti per la nostra doccia. Difficile, in tal senso, pensare ad una soluzione più pratica. Eppure adesso sta andando fortissimo nei vari negozi un prodotto che diventerà immancabile nelle vostre case. Si tratta di un organizer da doccia portatile che corrisponde in buona sostanza ad una sorta di cestello in cui riporre tutti i prodotti che ci servono.
Molti di essi, anche se non tutti, hanno anche delle tasche esterne, per avere anche una ulteriore divisione ed una praticità ancora maggiore. In tal senso, esistono vari modelli ovviamente e starà poi a voi scegliere quello più adatto alle esigenze della casa. Ma quel che è certo è che non si tornerà più indietro. Mettendo lì tutti i prodotti che usiamo per lavarci, il bagno avrà in maniera istantanea un aspetto più ordinato e pulito. E per di più in doccia troveremo tutto quello che cercheremo a portata di mano.
Solitamente il tessuto che viene utilizzato è il nylon, ma lo si trova in vari materiali. Una volta usato, poi, lo si può riporre dove si vuole, per poi ritirarlo fuori alla prossima doccia. Insomma, niente di più pratico, pulito e, in molti casi, anche bello.