Il Salone del Mobile 2011 aprirà le porte della Fiera di Milano il 12 aprile e proseguirà fino al 17 aprile con una serie di eventi, manifestazioni, spazi espositivi e tanto altro ancora. La manifestazione è riservata agli operatori di settore ma nella giornata di domenica 17 aprile, data di chiusura, l’evento è aperto al pubblico con ingresso a pagamento.
Vediamo come procedere con l’acquisto del biglietto per operatori del settore o semplici curiosi.
Per i nuovi operatori la registrazione è obbligatoria per accedere alla fiera e potrà essere effettuata solo acquistando tramite internet le tessere di ingresso.
Gli operatori pre-registrati hanno già ricevuto il leaflet “Anteprima i Saloni 2011” che contiene tutte le informazioni utili alla visita e il coupon di pre-registrazione alla manifestazione.
Il coupon di pre-registrazione permette di acquistare le tessere di ingresso presso le biglietterie riservate agli operatori pre-registrati, velocizzando le procedure di ingresso.
All’interno del sito il servizio di prevendita on line è attivo fino al 6 aprile 2011, perciò affrettatevi!
Se si è
sprovvisti di tessera di ingresso, si può comunque acquistarla a partire dal primo giorno della manifestazione, anche presso le reception abilitate.
I prezzi delle tessere sono i seguenti:
Euro 20,00 tessera valida 1 ingresso
Euro 40,00 tessera valida 3 ingressi
Euro 52,00 tessera valida 6 ingressi
Euro 15,00 tessera studenti valida 1 ingresso
Tessere per il pubblico:
Euro 30,00 tessera coppia
Euro 35,00 tessera famiglia (2 adulti + un minore di 18 anni)