Accessori per la tavola da Mebel

Entity 16 degusto e Entity 20 degusto sono le novità in casa mebel

[galleria id=”1037″]Mebel, marchio storico italiano leader nella realizzazione di articoli di design per la casa in melamina, parteciperà alla 31esima edizione di Maison & Objet, prestigiosa fiera di rilievo internazionale che si terrà a Parigi dal 22 al 26 gennaio.
In occasione di questo evento Mebel presenterà due nuovi prototipi della prossima collezione Small Entities 2010 disegnata da Marco Maggioni insieme alle venti Entities già in catalogo.
In uno spazio centrale della prestigiosa fiera parigina caratterizzato da un design esclusivo, Mebel proporrà, accanto ai venti oggetti che compongono attualmente la collezione, due nuovi prototipi nati dall’ispirazione di Marco Maggioni per arricchire la proposta di set di degustazione: Entity 16 degusto e Entity 20 degusto.

Entity 16 degusto è un originale set di degustazione composto da un vassoio rettangolare colorato che ospita in sequenza 6 cucchiai bianchi mentre Entity 20 degusto è un set finger food realizzato da isole fiorite, composte da tanti steli verticali, che si possono combinare a piacere in varie forme per animare gli aperitivi.

Accanto a queste due novità si potranno anche ammirare la ciotola leggera e colorata Entity 18 ideale per la degustazione di gelati e macedonie e l’elegante vassoio nero Ellypse perfetto per servire in ogni occasione caffè e bevande.

Gli accessori per la cucina realizzati da Mebel sono prodotti dal design unico in grado di coniugare praticità e innovazione dei materiali con linee e forme originali e semplici ideali per le tavole più moderne e gli eventi più esclusivi.

Gestione cookie