La nuova collezione di ceramiche firmate dal celebre marchio italiano Bitossi Home si chiama I Luoghi del Cuore. Si tratta di una serie di accessori per la tavola e la cucina realizzati in ceramica e caratterizzati da un design semplice ed elegante che si ispira ad alcune delle località turistiche più caratteristiche e amate d’Italia: Forte dei Marmi e Capri, Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio. Quello di Bitossi è una sorta di viaggio alla scoperta di luoghi che resistono al trascorrere del tempo, località considerate tra le più belle ed esclusive del nostro Paese.
L’ultima novità in casa Bitossi è la collezione di accessori per la tavola denominata I Luoghi del Cuore. Si tratta di una serie realizzata in ceramica e finemente impreziosita da raffinati decori colorati.
Bitossi ha scelto di raccontare un viaggio tra alcune delle più belle località turistiche d’Italia divenute simbolo di vacanze all’insegna del glamour e dello stile: il mare di Forte dei Marmi e Capri, le cime innevate di Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio.
La nuova collezione di ceramiche Bitossi è composta da oggetti capaci di rievocare alla mente i momenti piacevoli trascorsi in vacanza, i panorami mozzafiato e il profumo di questi incantevoli luoghi.
Tutto questo è ottenuto attraverso un design semplice ed immediato impreziosito da colori, forme e decori vivaci e piacevoli.
Ciascuna collezione è composta da un set di quattro tazzine da caffè, dalle caffettiere in porcellana e infine dal set di due mug, tutte realizzare in ceramica bone chine.