[galleria id=”2947″]Qualsiasi prodotto che utilizziamo, anche gli accessori per il bagno, sono il frutto del pensiero umano e il design, in fondo, riguarda tutti gli aspetti della nostra vita: non c’ è da stupirsi di quante cose assurde possano inventarsi in giro per il mondo, carta igienica decorativa inclusa. Se avete non potete rinunciare al desiderio di stupire i vostri ospiti, di trattarvi bene in ogni occasione o avete dimenticato la vostra rivista da bagno preferita, potete ricorrere ad una carta che ricorda da vicino le settimane enigmistiche. Il principio è che se dovete passare del vostro prezioso in bagno meglio, ad esempio, cercare di capire come si fanno gli animaletti di carta con la tecnica giapponese dell’origami.
Divertitevi oppure non fateci caso, però, bisogna ammettere che alcune idee sono geniali e non del tutto prive di significato, per bagni anticonvenzionali.
Visto che la carta igienica è un oggetto indispensabile qualcuno ha pensato bene di farci un prodotto per l’intrattenimento arricchendola di simpatici giochi del tipo “trova le differenze” , con le tabelle del sudoku oppure con le stampe dei labirinti.
Seletti invece, pensa allo stile del vostro bagno, grazie a un intera collezione di grafiche geometriche e poi c’ è anche chi disegna la carta d’alta moda che imita il celebrissimo marchio a lettere stampate di Louis Vuitton, come per tuttui gli accessori.
Meno poestica l’idea di tappezzarla con le banconote da 200 Euro così tanto per buttare soldi nel gabinetto e/o mostrare il tuo disappunto per il mondo della finanza e dell’economia e far capire a tutti che in realtà i soldi non hanno poi tanto valore.
Più classica l’idea dei fumetti da bagno, vignette e comic novel sono ben accetti.