Il diffusore per ambienti Muji è un accessorio bello da vedere e funzionale da utilizzare in casa. Come meglio potremmo definirlo: una perfetta sintesi di design e tecnologia. L’affascinante Muji è l’evoluzione del vecchio brucia essenze e coniuga la tradizione giapponese con un design moderno e delicato, che si inserisce molto bene in un arredo contemporaneo. La particolarità di questo bruciatore, sta nella sua capacità di deodorare l’ambiente senza brucia gli aromi con la classica candela, ma utilizzando le onde ultrasonore che vaporizzano l’acqua e gli oli profumati.
I prodotti Muji vennero lanciati all’inizio degli anni 80 come risposta ad una nuova tendenza, quella di ritornare a una vita quotidiana più semplice, grazie all’utilizzo di accessori minimali e al tempo stesso molto pratici e funzionali.
Il diffusore Muji propone un design dalle linee semplici e raffinate, con led luminosi al suo interno, che regalano una piacevole illuminazione in casa.
Questo accessorio dallo stile minimalista, non è però solo bello, ma anche efficiente con una capacità di 100 ml, in grado di diffondere le essenze in un’area di 30 mq, consumando complessivamente 20W.
Per quanto riguarda le essenze disponibili, si può scegliere tra bergamotto, eucalipto, lavanda, limone, mandarino, pompelmo, ylang ylang e rosa, in base alle preferenze.