Di accessori per iPod ce ne sono davvero di tutti i tipi e modelli ma quello che vi vogliamo presentare oggi è davvero speciale. Stiamo parlando di auricolari di ecodesign realizzati in bioplastica, materiale ottenuto attraverso la lavorazione della farina di grano! Si chiama EOps Noisezero i+ Eco ed è il nuovo progetto firmato dal designer di fama mondiale Michael Young. Ecologia, tecnologia e design si uniscono per creare uno degli accessori più utilizzati dagli amanti della musica.
Dalla creativita del celebre designer di Hong kong Michael Young è nato EOps Noisezero i+ Eco, i primi auricolari al mondo realizzati con una bioplastica ricavata da farina di grano.
La bioplastica è un materiale ecologico e innovativo che si è verificato essere anche un ottimo conduttore per il suono: la camera acustica restituisce infatti un audio naturale caratterizzato da toni alti brillanti e tonalità basse molto profonde.
Per quanto riguarda l’estetica e il design, questi accesori sono caratterizzati da una forma semplice ed essenziale contraddistinta da un disegno che permette un posizionamento capace di isolare dal rumore passivo.
Per quanto riguarda la funzionalità, la parte sottile posteriore di EOps Noisezero i+ Eco offre inoltre un’ottima presa per ruotare l’auricolare all’interno del canale uditivo e trovare la posizione per la miglior resa sonora.
Il comando remoto è compatibile con i lettori Apple.