Accessori iPhone: nuove cover dal Giappone

Se, per questo Natale, avete in mente di regalare o regalarvi un accessorio iPhone vi consigliamo qualcosa di davvero particolare come le nuove cover che vengono dal Giappone: i disegni rappresentano loghi e kamon di famose casate samurai

[galleria id=”2617″]Se, per questo Natale, avete in mente di regalare o regalarvi accessori per l’ iPhone vi consigliamo qualcosa di davvero particolare come le nuove cover che vengono dal Giappone: i disegni rappresentano loghi e kamon di famose casate samurai. L’idea natalizia per l’ hi-tech è in distribuzione da Softbank, una consociata Giapponese che fornisce in esclusiva iPhone SoftBank Mobile, un prezzo caro per un fantastico oggetto, con interessanti e raffinate rifiniture.

Pur essendo in grado di scegliere tra un numero enorme di telefoni cellulari super-avanzati, ormai da anni, i giapponesi abbracciano ormai l’iPhone. Il numero degli iPhone in circolazione si stima abbia superato il milione qualche tempo fa, il che ha incoraggiato Softbank BB a offrire un prodotto giapponese unico. Nasce così la serie composta da un totale di cinque casi con disegni diversi.
 
Creato sotto la supervisione di uno storico, SoftBank dice ogni cover è coperta con vernice speciale e polvere d’oro. Ci vogliono tre o quattro settimane per farne uno, il che spiega il prezzo.
 
L’idea principale di questi accessori è quella di mostrare come i signori della guerra giapponesi del periodo Sengoku probabilmente userebbero gli iPhone se vivessero oggi. Ogni cover viene fornita di un opuscolo che spiega il contesto storico del design e una scatola ad hoc.
 
Se possedete un iPhone, ci vogliono circa 1.000 dollari per riservarvi una di queste cover, anche se SoftBank, al momento, non ha intenzione di vendere al di fuori del Giappone.

Gestione cookie