[galleria id=”2421″]Arriva una proposta bizzarra e divertente per il vostro gadget hi-tech preferito: la custodia per iPhone in Bamboo dello studio di design Grove. L’iPhone è ormai un inseparabile amico tecnologico dell’uomo, e come tale ha una vasta gamma di custodie, accessori e gadget d’ogni genere che permettono di personalizzarlo a piacere. di molte case di moda e anche lo studio di design Grove non può fare a meno di sentire il richiamo delle sirene e di dire la sua dando il suo personalissimo contributo all’insegna dell’ecocompatibilità.
Grazie a Grove, oggi, l’iPhone ha una divertente custodia “eco-chic” realizzata in legno di bambù, disponibile sia per il modello 3G che per il neonato iPhone4.
Le varianti sono tante, e spaziano dalla versione di base, più minimalista e senza particolari rifiniture alla custodia chic con incisioni d’artista.
Ciò che richiama maggiormente l’attenzione è il colore caldo e naturale del legno, che si può acquistare scegliendo dalle tonalità più scure a quelle più chiare, più un esclusivo nero realizzato con inchiostro giapponese Sumi.
La custodia di Grove Made è realizzata modellando il legname, trattato con olii e cere, secondo una lavorazione artigianale.