Il contenitore Ninfea Guzzini è un progetto molto interessante, che cerca di mimetizzare sotto l’aspetto gradevolissimo di un vaso, un contenitore da utilizzare come portaoggetti o come portabiancheria. Da oggetto esclusivamente funzionale, Ninfea diviene un accessorio anche bello da vedere, che può arredare la nostra casa regalandoci una ventata di colore e fantasia.
Nell’ampia gamma di prodotti per la casa Guzzini, troviamo tante novità pratiche ed ingegnose, come questo marchio tutto italiano ama progettare.
Si tratta sempre di soluzioni attuali, funzionali e piacevoli, tra cui il contenitore Ninfea, che diventa un elemento d’arredo, tanto da non sembrare neanche un portabiancheria.
La forma del contenitore è elegante e sinuosa, perfetta da collocare ovunque, ce ne sia la necessità.
Ninfea Guzzini è realizzato in plastica colorata, ed è disponibile in quattro differenti colorazioni, tra cui: rosso, arancio, bianco e verde.
Questo prodotto è venduto smontato ed è composto da dieci “petali” da fissare su una base tonda, e agganciare tra di loro, componendo il vaso.
Questa possibilità di smontarlo e rimontarlo tutte le volte che si desidera, lo rende un complemento ancora più pratico e funzionale, lavabile con facilità.