Oggi vi presentiamo una simpatica ed utile creazione che ci permetterà di lavorare in modo pratico con il notebook anche mentre siamo a letto o di fare colazione comodamente sdraiati. Si chiama Bravo e consiste semplicemente in un foglio di lamiera d’alluminio, spesso solo tre millimetri, ripiegato a dovere per permetterci un valido appoggio.
Bravo è un comodo tavolino, ottenuto da una lastra unica sottilissima e quattro pieghe senza nessuna giunzione, cerniera o saldatura.
Il risultato è un prodotto pulito, leggero e minimale, concepito principalmente per l’utilizzo del mouse e l’appoggio di una tazza, ma anche per studiare, lavorare al computer senza affaticare troppo il polso nell’uso del mouse e tanto altro ancora.
Il tavolino è dotato anche di un porta tazza e di una scolatura che, “per gravità“, finisce sulla gamba del tavolino, proprio come se il materiale si sciogliesse.
Bravo è realizzato totalmente in alluminio, ed è quindi completamente riciclabile a differenza di moltissimi altri materiali comunemente utilizzati nell’industria del design.
Sicuramente un prodotto funzionale e dal design curato, disponibile in vari colori.