Accessori design per gli amici a quattro zampe

Curve Pet Bed è la cuccia per gatti realizzata da Akemi Tanaki

[galleria id=”801″]Per tutti coloro che hanno un gatto che gironzola per casa, la designer Akemi Tanaki ha ideato e realizzato uno stupendo modello di cuccia decisamente inusuale: Curve Pet Bed.
Akemi Tanaki è una giovane designer che ha progettato un innovativo modello di cuccia per gatti ideale per tutti coloro che adorano il proprio amico a quattro zampe ma nello stesso tempo ci tengono ad avere un appartamento arredato con accessori e complementi d’arredo di design.
 
Si tratta di un progetto nato dall’osservazione attenta prestata dalla designer alle consuetudini del proprio gatto!
 
I gatti adorano saltare da mensole, divani e finestre e spesso non amano molto riposare sulle consuete cucce… ecco allora che Akemi Tanaki ha realizzatato Curve Pet Bed, un comodo lettino che può essere attaccato al muro a diverse altezze.
 
Realizzato in impiallacciatura in legno di faggio, la cuccia può sostenere fino a 35 chili ed è rivestita da una morbida e pratica imbottitura completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
 
Dall’aspetto curvilineo e semplice e dal profilo sobrio, la cuccia ideata da Akemi Tanaki è in grado di unire in un unico prodotto una fonte di divertimento per i vostri amici felini e un accessorio d’arredamento decisamente originale per la vostra abitazione.
 
Per il montaggio sono necessari due semplici fori nel muro e il vostro gatto avrà una stupenda e comoda mensola da cui saltare agilmente ma anche un morbido letto su cui riposarsi.
 
Curve Pet Bed realizzato dalla designer Akemi Tanaki e acquistabile on-line direttamente da Yanko Design Store al prezzo decisamente consistente di 200 dollari!

Gestione cookie