Il set di taglieri Cut in Half Driade Kosmo, progettato e firmato dal designer Ed Annink è dedicato a chi ama dilettarsi tra i fornelli ed in cucina esige il massimo ordine e la totale praticità. Proprio per questo Driade ha immaginato un tagliere fatto “a pezzi” come suggerisce il nome stesso del progetto, che potesse trasformarsi in un pratico vassoio all’occorrenza, o meglio in più vassoi. Infatti, una volta sminuzzati gli alimenti, i vari pezzi di questa specie di puzzle, si scompongono, divenendo pratici taglieri, che vi permetteranno di servire salumi e formaggi ad esempio, direttamente a tavola, senza trasferirli in un nuovo piatto.
Il set di taglieri è realizzato in massello di legno di teak, trattato con olio vegetale ed è composto da otto porzioni che divengono otto vassoi in uno.
Sicuramente un servizio comodo ed intelligente per trasportare alimenti dalla cucina alla tavola e viceversa, evitando procedure macchinose e scomode.
Driade firma questo progetto della linea Kosmo che si prefigge lo scopo di proporre oggetti e accessori d’uso quotidiano capaci di semplificare con eleganza l’ambiente della cucina.