Crossover Calligaris è un complemento d’arredo multifunzione che spazia da tavolino a seduta, ma che all’occorrenza può diventare anche un pratico contenitore. A caratterizzarlo c’è una composizione in polipropilene con la tecnologia di stampaggio rotazionale e tante finiture in colori vivaci, che spaziano dal bianco latte goffrato, all’arancio, passando per il rosso, il verde chiaro ed il grigio. Crossover è una delle ultime proposte del famosissimo marchio Calligaris e si adatta con semplicità ad un ambiente allegro e colorato, come ad esempio la camera dei ragazzi, un angolo studio o perchè no, anche in un living dall’impronta briosa.
L’estrema versatilità di Crossover permette a chi deciderà di acquistare questo prodotto in una serie di più elementi, di utilizzarli anche come moduli per libreria, infatti le piccole croci presenti sui due fianchi non sono un semplice elemento decorativo ma anzi permettono di effettuare degli incastri fra più blocchi.
Le croci ci Crossover su un lato sono in rilievo mentre sull’altro lato sono incassate, in questo modo si creano incastri orizzontali o verticali che possono dar vita anche a panche, comodini di varie grandezze, tavolini o portaoggetti.
Crossover Calligaris è adatto anche all’uso esterno e nasce su progetto dello Studio Quadrifoglio, disponibile al prezzo di 100 euro circa.
I commenti sono chiusi.